CHE COSA HANNO IN COMUNE EASYBOX E LA MODA.. UNO SHOW ROOM!

0 Condivisioni

Giugno … tempo di sfilate milanesi e fiorentine. Ma che cosa hanno in comune Easybox e il mondo della moda? La risposta è semplice: uno show room!

Immancabile in ogni Maison, ma anche tra i brand di design, tecnologia e oggettistica in generale, lo show room è oggi uno spazio imprescindibile per la presentazione delle collezioni, la gestione delle trattative commerciali e le relazioni con la stampa. Per questo i nostri show room sono al servizio delle case di moda e di tutte le aziende, locali o fuori sede, che hanno necessità di uno spazio espositivo per il proprio business.

In particolare, i marchi fashion con sedi in altre città o in altri Paesi, troveranno nei nostri self depositi il perfetto “head-quarter” per gestire al meglio la trasferta e l’operatività delle sfilate: a cominciare dai box per depositare capi e prodotti, materiale di comunicazione o commerciale, elementi allestitivi, merchandising e molto altro; agli uffici, per gestire i new business e l’ongoing con tutta la comodità e le funzionalità del proprio desk; alle sale riunioni, per l’organizzazione di meeting d’affari; fino allo show room, per poter esporre nel migliore dei modi, far toccare con mano e scegliere capi e accessori, per la vendita o per la finalizzazione di servizi moda. Perché la presentazione è tutto e quindi è bene approfittare di un buon palcoscenico per incontrare acquirenti e giornalisti.

E alla fine, quando il sipario calerà sulle passerelle, attraverso i nostri centri sarà possibile organizzare in tutta tranquillità il rientro di capi e materiali predisponendo il trasporto direttamente dal box o dallo show room Easybox. Se poi occorreranno altri materiali per l’imballo, nei nostri centri sono disponibili un’ampia varietà di scatole e accessori, tra cui, in particolare, la scatola armadio, per poter appendere i capi senza il rischio di rovinarli.

I nostri spazi sono aperti e adatti a tutti, dai piccoli brand emergenti alle grandi Case ormai affermate, ciascuno potrà scegliere la misura più adatta secondo le proprie esigenze e l’ampiezza delle collezioni. Ma soprattutto, ognuno – brand del lusso o marchi più accessibili – potrà usufruire della garanzia di sicurezza Easybox: la garanzia di conservare le proprie cose in un ambiente pulito e asciutto, dotato di sistema d’ allarme contro furti e danni, con la possibilità di accedervi fino a 24 ore al giorno, anche tutti i giorni, tramite codice di sicurezza.

Tutto è pronto, che lo show abbia inizio!

Torna al blog