CONSIDERAZIONI SULLO SPAZIO QUANDO SI ASPETTA UN BAMBINO

0 Condivisioni

Sia che si tratti del tuo primo o del terzo bimbo, niente ti può preparare al rimescolamento totale della vita che un bambino ha sull’intera famiglia. Insieme alla stanchezza, allo stress e all’ attenzione costante arriva lo sforzo di dover creare nuovo spazio per rendere la casa accogliente per il nuovo arrivato.
E’ chiaro che magari vuoi conservare tutto l’abbigliamento dei tuoi figli più grandi che ormai sono cresciuti, però tenerli in casa mentre aspetti che il nuovo nascituro cresca non è sempre la soluzione più pratica!

Con Easybox affittare uno selfdeposito è sicuramente meno costoso che comprare mobili nuovi o un intero nuovo guardaroba e potrebbe essere la soluzione migliore a lungo termine.

Non solo non devi più pensare a dare via gli abiti vecchi o i mobili ma neanche a dare via oggetti che potrebbero essere pericolosi per il bimbo piccolo. Magari hai in casa dei pezzi con spigoli appuntiti o che sono instabili quando sono chiusi?Potrebbe essere una buona idea immagazzinarli lontano fino a quando il tuo bambino non capirà i pericoli o ciò che non deve toccare e questo ti aiuterà anche ad avere un po’più di spazio per giocare con il piccino.

Se stai considerando di depositare i tuoi mobili pensa a quelli che usi ogni giorno e quelli che non usi. Anche se non vuoi sbarazzarti di tutti i pezzi insieme, un selfdeposito può darti la libertà di riportarli a casa in qualsiasi momento. Pensa inoltre agli oggetti che usi di frequente, è improbabile che userai il frigo per le birre o la macchina per i popcorn nei prossimi mesi quindi puoi guadagnare spazio e immagazzinarli temporaneamente.

Renditi la vita un po’ più semplice e affitta un selfdeposito oggi stesso. Puoi trovare Easybox a Roma Milano Genova e Torino e in ogni città è facile da raggiungere soprattutto in questo momento che hai tante altre preoccupazioni. Se passi da una delle nostre filiali vieni a farci visita e verificheremo insieme diverse possibilità di deposito oppure vai sul nostro sito www.easybox.it

Torna al blog