Easybox Self Depositi
Easybox Self Depositi English

Il Selfstorage per:

Un archivio per i documenti

Una preoccupazione che colpisce ogni azienda, grande o piccola, è dove archiviare i documenti e le pratiche burocratiche quando lo spazio in ufficio si fa piccolo.

Easybox ti offre un deposito su misura, sicuro, a norma, sempre accessibile 24 ore al giorno tutti i giorni e con assicurazione.

Quando ti serve?

Registri contabili, registri delle vendite, corrispondenza generale, copie delle fatture. Tutto deve essere conservato per un certo periodo di tempo per soddisfare i requisiti legali, e trovare spazio sufficiente per mantenere l'enorme quantità di materiale cartaceo può essere quasi impossibile. Ad esempio, una piccola unità di ufficio può essere sufficiente per gestire la vostra azienda, ma in pochi mesi, sarete travolti da un mare di carta, e sarete ansiosamente alla ricerca di soluzioni per archiviare in modo sicuro.

Le soluzioni di archivio per le imprese devono essere sicure, ed anche assicurate contro eventuali danni o furti. Easybox, dunque, è la soluzione ideale per la conservazione di pratiche burocratiche aziendali. Con una gamma di opzioni assicurative su misura per coprire il contenuto del box, e la copertura 24/24 via CCTV da numerose telecamere, le tue pratiche burocratiche hanno protezione garantita in ogni momento. Inoltre, con accesso 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, si può essere al passo con l'archivio, fare in modo che si ottenga il massimo sia dallo spazio dell'ufficio sia dal box.

Domande più frequenti

Di quanto spazio avrò bisogno per conservare tutte le mie cose?
Abbiamo box di varie di misure per soddisfare le richieste di ognuno. Telefona gratuitamente al Numero verde 800202662 e il nostro personale sarà lieto di trovare la soluzione migliore con te.
Quando posso accedere al mio spazio privato?
Puoi accedere al tuo box 24 ore al giorno e 7 giorni su 7.
C'è un periodo minimo di affitto per il box?
Si, lo spazio si affitta per un periodo minimo di un mese. Dopo di che puoi rimanere per tutto il tempo di cui hai bisogno, anche solo un giorno in più.
Fornite anche una polizza assicurativa?
Offriamo una copertura assicurativa che protegge il contenuto del box contro incendio, furto e calamità naturali. Contatta il nostro staff con tutte le informazioni e ti sapremo consigliare il migliore livello di copertura.
Potete aiutarmi a trasferire i miei beni?
Abbiamo accordi con società specializzate nei traslochi che ti aiuteranno ad evitare lo stress del trasloco dentro e fuori dal tuo deposito. Quando contatterai il nostro personale esperto, qui presso Easybox per un preventivo, chiedi l'opzione "preventivo per trasloco" e ti forniremo il costo relativo al trasferimento dei tuoi beni.
Vai alla sezione Domande e risposte per approfondire
Maggiori informazioni?
Abbiamo un'Offerta Esclusiva per te:
Chiamaci per scoprirla
Ma ricorda:
Resterà valida ancora per pochi giorni

+39 02 618 68290