Contattaci
Seleziona la lingua: English (United Kingdom)Italian (Italy)
Chiama Ora: 800 202 662

3 CONSIGLI PERFETTI PER SPOSTARE I MOBILI IKEA

Se hai vissuto a Roma per un po’, è molto probabile che tu sia andato in uno dei tre negozi Ikea. Il fascino dei mobili Ikea è comprensibile: sono sia economici che relativamente facili da montare. Ma quando arriva il momento di traslocare e cambiare casa, ne valgono veramente la pena? Per aiutarti con i mobili Ikea e guidarti verso un trasloco no-stress, abbiamo raggruppato alcune istruzioni firmate Easybox per spostare i mobili Ikea in modo efficace.

  1. Smontali

E’ una buona idea, se hai tempo, smontare i mobili Ikea più ingombranti, in particolare se stai traslocando da un appartamento piccolo con corridoi angusti e angoli stretti. Il problema con molti dei mobili “fai da te”, come i mobili in offerta da Ikea, è che non sopportano molto bene le torsioni. Quindi, se non vuoi che i tuoi mobili si rompano, è meglio smontarli per evitare qualsiasi danno indesiderato.

Mentre si raccomanda di smontare i mobili più grandi, quelli più piccoli come le cassettiere o i comodini devono rimanere montati se hai lo spazio - è risaputo che diventano un po’ meno robusti una volta rimontati.

  1. Leggi le istruzioni

Non dirci che hai già buttato via le istruzioni. Per fortuna, Ikea, nella sua infinita saggezza, pubblica tutti i manuali d’istruzione online! quindi, prima di smontare i mobili più ingombranti, come gli armadi, assicurati di aver scaricato  da internet le istruzioni - molti prodotti Ikea devono essere smontati seguendo un ordine specifico.

  1. Etichetta tutto

Se sei nel pieno del trasloco e del cambio casa, probabilmente sei già un mago nell’etichettare le cose. Metti in pratica le tue nuove capacità etichettando i pezzi più grandi - ed è anche un’ottima idea mettere tutte le viti o i bulloni in sacchetti etichettati che abbiamo bene in mostra il nome del mobile corrispondenti. Prendendoti del tempo extra per occuparti di questi piccoli dettagli, potresti evitarti un gran mal di testa più avanti, dopo il trasloco.

Non dimenticare: se hai bisogno di un posto per depositare i tuoi mobili da montare prima di traslocare, o se non hai programmato di portare tutti i tuoi mobili nella tua nuova casa, offriamo opzioni no-stress, facilmente accessibili a Roma e in altre zone in Italia incluse Milano, Genova e Torino. Contattaci oggi!

idem: 08/11/2017

Chiamaci ora al

800 202 662 Se chiamate dall'estero utilizzare: +39 02 61868290

Chiamaci subito per ricevere un'offerta telefonica esclusiva.

Utilizziamo i cookie per garantirti un utilizzo sicuro ed efficace del nostro sito. Trovi tutti i dettagli qui Informativa Privacy Del Sito.