7 MODI IN CUI IL SELF-STORAGE PUO’ INCREMENTARE IL TUO BUSINESS

0 Condivisioni

Molte attività a Torino e dintorni stanno approfittando dei nostri spazi storage di alta qualità per incrementare il proprio business. Quella del Self Storage è un’ottima soluzione a molti dei problemi legati alla propria attività, in particolare per quanto riguarda le piccole start-up e le aziende in crescita. Potresti non aver ancora considerato i benefici apportati dall’inclusione del Self-storage nei tuoi piani aziendali oppure stai ancora cercando il posto perfetto per soddisfare i tuoi bisogni di Self-storage.

Il Self-storage può incrementare il tuo business in molti modi ed è utile tenerli in considerazione tutti prima di decidere di cosa hai bisogno. Di seguito, sette modi in cui il self-storage può incrementare il tuo business. 

  1. Struttura per la distribuzione

Il Self-storage è la soluzione perfetta per le piccole attività che necessitano di una struttura per la distribuzione, mettendo a disposizione un’ampia stanza per depositare i tuoi prodotti.

  1. Archiviare

Se stai cercando una soluzione per archiviare i tuoi documenti, uno spazio di storage può rappresentare un’eccellente struttura auto gestibile per il deposito di tutti i tuoi documenti, dandoti la possibilità di archiviarli tutti in un ambiente protetto e sicuro, facilmente accessibile.

  1. Deposito Pallet

Se la tua attività richiede l’uso di pallet, può risultare difficile depositarli in modo sicuro. Uno spazio di storage ti offre una facile soluzione.

  1. Uffici da rinnovare o da cui traslocare

Se stai traslocando, ampliando o riducendo il tuo ufficio, uno spazio di storage è il posto perfetto per depositare i tuoi mobili da ufficio, l’utensileria e i materiali mentre è in corso un rinnovo o mentre si sta concludendo un trasloco. Svuota tutto mentre ristrutturi o mentre aspetti che il nuovo ufficio sia disponibile.

  1. Attrezzi professionali ed utensili

Molte attività richiedono attrezzi professionali ed utensili, che sono sia ingombranti che costosi. Spesso è difficile depositare questo tipo di oggetti nel proprio ufficio e alcuni di questi potrebbero dover essere utilizzati solamente in alcuni periodi o comunque per poco tempo, tanto da non dover essere depositati direttamente sul posto. Il Self-storage è la soluzione perfetta. 

  1. Sicurezza

Dotati di spazi di storage sicuri, CCTV e protocolli di vigilanza e sicurezza eccellenti, i nostri spazi di storage non sono solamente luoghi sicuri e vigilati dove poter depositare i propri beni, sono anche un posto perfetto dove lavorare se devi spedire i tuoi prodotti.

  1. Pace, tranquillità e isolamento

Uno spazio di storage può anche essere usato come un vero e proprio ufficio, completo di elettricità, WiFi e di tutto l’essenziale. Se il tuo lavoro richiede pace, tranquillità e isolamento, uno spazio di storage è perfetto.

Sei alla ricerca di uno spazio di storage a Torino? non cercare oltre! abbiamo una vasta gamma di opzioni adatte a soddisfare ogni tuo bisogno. Contattaci, saremo felici di parlare con te delle tue esigenze e consigliarti la soluzione più efficace per i bisogni relativi alla tua attività.

Torna al blog