CERCHI UN DEPOSITO A MONZA?

0 Condivisioni

Stai traslocando e hai bisogno di un deposito temporaneo vicino a Monza dove lasciare i tuoi beni? Vuoi ristrutturare e non sai dove tenere i tuoi mobili al sicuro? Hai un’azienda in Brianza e cerchi un luogo dopo stoccare merci, attrezzature o documenti, che sia comodo e facile da raggiungere?

A soli 15 minuti da Monza, Easybox Milano Nord è la soluzione che fa per te.

Self storage: spazi e contratti flessibili per tutte le esigenze

Hai mai sentito parlare dei magazzini self storage? Questo tipo di depositi sono pensati per risolvere tutte le esigenze di spazio sia per i privati sia per le aziende. Le strutture di self storage infatti sono suddivise in box di metrature variabili e possono accogliere ogni tipologia di oggetto (tranne queste).

Dotati di sistema di allarme, i depositi sono spazi privati, puliti, asciutti e su misura. Il nostro staff ti aiuterà a trovare la soluzione migliore per le tue esigenze di spazio. E se dovesse cambiare nel tempo, potrai spostarti in un box di diverse dimensioni senza costi aggiuntivi.

Essendo personale, il box può essere organizzato come desideri: è possibile inserire scaffali, armadi e altri mobili. Considera il tuo deposito come un’estensione della tua casa, del tuo negozio o del tuo ufficio: cosa metteresti in quella stanza in più che ti sarebbe così utile?

Per facilitare le operazioni di carico e scarico, la nostra filiale di Milano Nord è dotata di un ampio e comodo parcheggio riservato adiacente al magazzino, oltre a essere attrezzata con carrelli e transpallet.

Con un codice personale che ti verrà consegnato al momento della stipula del contratto, potrai accedere alla struttura in totale autonomia 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Mentre la reception è a tua disposizione da lunedì a sabato, con orario continuato. Qui potrai trovare materiale di imballaggio di vario genere: scatoloni, pluriball, nastro adesivo, teli protettivi e molto altro. Inoltre, se ne hai bisogno, possiamo aiutarti con il trasporto dei tuoi beni, grazie al servizio di noleggio furgone (con o senza autista).

Se hai bisogno di traslocare, inoltre, possiamo indicarti dei professionisti nostri partner che sapranno aiutarti al meglio. E in qualità di cliente Easybox, avrai accesso a sconti dedicati.

Non esitare a comunicarci qualunque tua necessità: sapremo come aiutarti!

Chiamaci per un preventivo senza impegno

Disponiamo di oltre venti diverse misure di box: dalle dimensioni di una cabina doccia a un garage doppio e oltre. Senza contare gli armadietti da un metro cubo, ideali per conservare scatole e valigie. Il tutto con costi a partire da 1,50 euro al giorno a seconda delle metrature e del periodo di permanenza.

Per ottenere un preventivo personalizzato e una stima dello spazio adatto alle tue esigenze, puoi chiamare il nostro call center al numero verde 800 202 662. I nostri consulenti sono appositamente formati per ascoltare le tue richieste e proporti la soluzione di spazio che fa per te.

Chiama ora!

Torna al blog