COME IL DEPOSITO EASYBOX MI HA AIUTATO A FAR CRESCERE L’AZIENDA

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Mi chiamo Laura e oggi voglio parlarvi della mia storia di successo, dei primi passi mossi verso la realizzazione del mio sogno e di come sono riuscita a trovare la soluzione adatta a me e al mio business per dargli la possibilità di crescere e svilupparsi. Ho iniziato la mia avventura qualche anno fa. Ero alle prime armi e mi stavo destreggiando nel mondo del business e del marketing per studiare il progetto migliore per riuscire a realizzare una piccola azienda e iniziare così a vendere le mie creazioni fatte a mano. Era il mio sogno, qualcosa che serbavo fin da piccola, ma che non avevo mai avuto il coraggio di iniziare. Poi, grazie a internet e ai numerosi strumenti di vendita online, le cose sono cambiate: potevo raggiungere il maggior numero di persone in pochi click e potevo anche gestire il tutto dal mio computer, da casa, senza togliere tempo alla mia famiglia e ai miei affetti. Per me questa cosa era davvero fondamentale!

Devo ammettere che, inizialmente, l’impresa non è stata affatto facile: soprattutto avevo paura di non riuscire ad avere successo, di ritrovarmi immersa in un campo troppo difficile e spietato per me, di fallire miseramente e di perdere tutto, compresa la mia piccola azienda, la mia creatura. Dopo tanto duro lavoro sono riuscita a realizzare una piccola impresa come l’avevo sempre sognata: personalizzata, unica, che trasudasse la mia personalità e la mia passione per la creatività in ogni parte di essa.

Il problema principale? Lo spazio. Quando la mia azienda muoveva i primi passi gestivo tutto da casa, era facile: avevo uno spazio dedicato appositamente alla postazione computer da dove gestivo tutto: promozione marketing, ordini, così come le collaborazioni con i primi partner ecc.

Tutto però è cambiato rapidamente. Dopo un primo periodo in cui gli ordini erano sempre più diradati e di piccola portata, in poco tempo mi sono ritrovata a dover produrre sempre più prodotti a causa della crescente domanda. Così con essa sono cambiate tutte le esigenze della mia piccola impresa, diventando sempre più pretenziosa, grande, ad ampio raggio. Avevo dunque bisogno di un luogo dove poter tenere tutta la merce perché, a casa mia, non potevo davvero più gestire la situazione!

Avrei voluto avere il mio piccolo ufficio da casa come lo avevo pensato originariamente, per poter monitorare in qualsiasi momento della giornata la situazione degli ordini, le comunicazioni dei clienti e via dicendo perché, come forse saprete, nel campo dell’e-commerce la comunicazione e la tempestività nel fornire informazioni ai clienti, che siano questi clienti datati o nuovi potenziali clienti, è cruciale.

Non avendo problemi a lavorare da casa volevo tenere le cose così. Quello che per me era problematico era avere uno spazio per la merce. Ero davvero nel panico, avevo iniziato a riempire il mio stesso garage con le mie creazioni, ma l’umidità mi spaventava e la situazione stava praticamente colando a picco! Poi un’amica mi ha consigliato di optare per una soluzione a cui, sinceramente, non avevo mai pensato: prendere in affitto un deposito. Ma non un deposito freddo e sporco come siamo abituati a pensare. Lei aveva in mente un’opzione di deposito self storage temporaneo.

E’ così che ho conosciuto Easybox. Praticamente avevo la soluzione che cercavo e molto altro ancora! Ho preso in affitto un luogo asciutto, pulito, ordinato e sicuro da poter utilizzare come deposito merci e come base per fare inventari e ordini, grazie alla pulizia di questo spazio.

Devo dire che questa soluzione mi ha aiutata tantissimo, non solo a gestire i miei spazi personali e quelli del mio business, ma soprattutto per far crescere la mia piccola azienda. La sicurezza era per me una priorità, così come la possibilità di poter monitorare costantemente la merce per tenere traccia degli assortimenti e della situazione del numero di pezzi che avevo ancora da vendere e di che tipologia. Inoltre, poter accedere al deposito sempre, 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, è stata una delle caratteristiche che ho amato maggiormente, perché si sposava perfettamente con la mia attività commerciale online sempre pronta e disponibile per nuovi ordini.

Questa soluzione mi ha davvero salvata e continuerò a utilizzarla sicuramente anche in futuro. Easybox mi ha offerto dei prezzi competitivi e ha saputo ascoltare le mie richieste, le mie perplessità rispettando il mio budget, dandomi la possibilità di personalizzare tutta l’esperienza di deposito, senza stress e senza sprechi né di tempo, né di energie, ma neanche di denaro.

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