Seleziona la lingua: English (United Kingdom)Italian (Italy)
Chiama Ora: 800 202 662
Richiedi un'offerta Chiama Ora

Depositi temporanei a Roma per tutte le esigenze

I depositi temporanei sono sicuramente una soluzione ideale per chi, per un breve lasso di tempo, necessita di spazio extra per custodire i propri beni. Magari avete bisogno di uno spazio dove poter depositare temporaneamente i vostri mobili in quanto siete in piena fase di ristrutturazione, volete togliere di mezzo alcuni mobili di troppo per ospitare più persone per una festa in casa o, semplicemente, non sapete dove riporre i vostri attrezzi da lavoro in attesa di espandervi con un ufficio più grande.. queste e tante altre possono essere le situazioni in cui ci si ritrova a dover optare per una soluzione che sia effettivamente un’estensione dei soliti spazi di cui disponiamo. Se state cercando depositi temporanei a Roma, siete proprio nel posto giusto!

In aiuto alle vostre esigenze e ai vostri progetti di vita giunge EasyBox, sempre pronta ad offrire il massimo dei propri servizi a prezzi più che competitivi! EasyBox è presente infatti nella capitale con ben due sedi, una più dislocata verso via Aurelia e una invece in centro, dando così la possibilità di scegliere l’opzione più vicina e più facile da raggiungere. Contattando EasyBox sarà possibile progettare insieme al team di esperti il modo giusto per trasferire temporaneamente ciò di cui intendete disfarvi in modo assolutamente facile, pratico e ottimizzando sia le risorse economiche che il tempo che si ha a disposizione. Partendo da un preventivo gratuito e senza impegno, sarà possibile scegliere il tipo di spazio più opportuno, la grandezza dell’unità di deposito e, ovviamente, giostrare il tutto anche per quanto riguarda il trasferimento del materiale, qualora lo desideriate. EasyBox infatti, non è come tutte le altre aziende e intende prendersi realmente cura del cliente e dei suoi averi (anche di quelli più delicati e preziosi!), dall’inizio alla fine, assicurando assistenza continua e una vasta gamma di servizi aggiuntivi di cui poter usufruire. Ad esempio, se dovete imballare oggetti EasyBox potrà fornirvi tutto il materiale apposito senza dovervi stressare nella ricerca del giusto imballaggio e procedendo semplicemente con l’operazione di riorganizzazione e di trasporto. Anche questa fase però può essere gestita con l’ausilio di EasyBox che mette a disposizione furgoni da affittare e persino la possibilità di avere un autista specializzato che vi aiuterà nel delicato passaggio dei vostri averi dalla loro locazione originaria verso la loro nuova casa momentanea.

Le unità destinate ai depositi temporanei a Roma sono ben organizzate, pulite e ordinate e  lasciano ampio spazio per le personalizzazioni e per vivere al meglio questa esperienza di dislocazione momentanea dei vostri averi. EasyBox, oltre a personalizzare l’intera esperienza e tenere conto anche del vostro budget, offre prezzi più che competitivi se messi a confronto con quelli in circolo nella capitale! Vi basti pensare che, si parte da una cifra base di soli 1,50 euro + iva al giorno. Questa flessibilità di poter pagare  alla giornata non è assolutamente da sottovalutare! Mai più dunque impegni a lungo termine, qualora non lo vogliate ma largo spazio a soluzioni flessibili, pratiche ed economicamente accessibili. Sia che si tratti di esigenze personali che legate al vostro mondo lavorativo, EasyBox sarà più che lieta di darvi esattamente ciò di cui necessitate al momento prendendosi cura di tutto e lasciando a voi la libertà di focalizzarvi su ciò che più vi interessa e vi sta a cuore. Quante volte avete avuto paura di perdervi tra i meandri delle agenzie immobiliari, ricche di cavilli, insidie e che richiedono tempi anche lunghi per visionare locali, studiarne le condizioni, avanzare un’offerta, attendere il responso..insomma, qualora servisse uno spazio in tempi brevi sicuramente optare per un locale in affitto sarebbe più dispendioso ma anche e soprattutto più stressante. Inoltre, per fare ciò, ci vuole anche molto tempo e, sappiamo bene, quanto oggi sia davvero prezioso per noi e per i nostri progetti sia personali che lavorativi! Se cercate dunque una soluzione immediata, rapida, funzionale e davvero attenta al rispetto di tutti i vostri parametri, EasyBox è sicuramente la scelta giusta! Contattate l’azienda attraverso il sito oppure per via telefonica e scoprite anche tutte le offerte attive e le agevolazioni di cui potrete usufruire per lanciarvi in questa nuova avventura guidati da esperti del settore che hanno a cuore, prima di tutto, la vostra soddisfazione!

idem: 03/01/2018
torna al Blog

Chiamaci ora al 800 202 662

Se chiamate dall'estero utilizzare: +39 02 61868290

Chiamaci subito per ricevere un'offerta telefonica esclusiva.

Utilizziamo i cookie per garantirti un utilizzo sicuro ed efficace del nostro sito. Trovi tutti i dettagli qui Informativa Privacy Del Sito.