IL SELF-STORAGE PER IL GARDENING

0 Condivisioni

Benvenuta primavera! Non solo la casa necessita di essere rinfrescata, anche il nostro pollice verde ci richiama all’ordine! Che si tratti di un piccolo giardino, di un orticello o di un balcone fiorito, è ora di sistemarlo e abbellirlo per la bella stagione.

È ora di sfoggiare attrezzi da giardino, vasi, prodotti per il verde e aprire i sacchi di terra … che stavano dove? Ovviamente ben sistemati nel box self deposito! Un box “verde” dove la passione per il giardino trova il suo spazio: una soluzione per chi ha solo balconi rigogliosi o piccoli giardini, non sufficientemente grandi per conservare gli attrezzi, ma anche per chi, pur avendo un giardino spazioso, non ha voglia di posizionare le classiche casette per riporre l’arredo e l’attrezzatura per esterni. E poi ci sono quelliche hanno un garage, ma già strapieno di cose o appena sufficiente per parcheggiare l’auto. Per tutti, quindi, le porte gialle di Easybox si aprono per la rigogliosa stagione.

Ma come si fa a conservare tutto al meglio e, allo stesso tempo, tenere il box organizzato, funzionale e ancora abbastanza spazioso per ospitare tante altre cose personali? I più gardening addicted potranno divertirsi nell’allestire una pegboard per appendere tutto il necessario, dalla vanga, il piccone e il rastrello, alla paletta e a tutti gli altri utensili per i lavori più specifici, fino agli accessori come guanti, grembiule e stivali di gomma per il giardinaggio.

Soprattutto le donne, inoltre, ameranno l’idea di poter creare sorta di seeds corner, magari con una teca a scomparti, dove esporre ordinatamente le bustine delle diverse semenze. I vasi, di ogni dimensione, colore e materiale, ben impilati secondo la tipologia, mentre per tutto il resto, si potranno usare delle scatole di plastica trasparente o di latta robuste sulla base del contenuto.

Un modo unconventional di vivere il self deposito, in cui sarà possibile sfruttare al massimo il box, ottimizzando lo spazio utile per depositare molti altri oggetti che non trovano posto in casa, senza rinunciare alle proprie passioni, in questo caso per il giardinaggio. Il self deposito non è mai stato così green!

Torna al blog