NATALE CON I TUOI, PASQUA.. DOVE VUOI

0 Condivisioni

Il Natale passato è da poco lontano e già la Pasqua è alle porte, insieme alla primavera. Quale festa migliore, quindi, per godersi qualche giorno di ferie facendo quello che più ci piace o per sbrigare qualche faccenda di casa in tutto relax? Magari unendo l’utile al dilettevole …

E se il rito del Natale si condivide in famiglia, la Pasqua si può trascorrere come e dove si vuole, meglio se all’aperto in una bellissima giornata di sole.

Noi di Easybox festeggiamo la Pasqua insieme ai nostri clienti, con la certezza che i nostri box saranno uno dei luoghi di passaggio preferiti per tutti coloro che si dedicheranno in tutta tranquillità alle pulizie di primavera, al cambio dell’armadio, agli sport all’aria aperta, alle grigliate, al gardening, all’allestimento del terrazzo, ai propri hobby creativi o, semplicemente, a rimettere ordine in casa o nel proprio box.

Cos’hanno in comune tutte queste persone?

L’aver scelto uno dei nostri box per depositare le loro cose personali, l’abbigliamento fuori stagione, l’attrezzatura sportiva, gli accessori per i propri hobby, i mobili non utilizzati, l’arredo per l’esterno e molto altro … tra cui il piacere di prendersi cura delle proprie cose e di custodirli in un luogo sicuro e sempre accessibile: un box che diventa spazio “personale”, dove poter conservare gli oggetti che non trovano spazio in casa e dove concedersi una serena giornata per se stessi, meglio se in ferie … come durante le festività pasquali!

Torna al blog