Contattaci
Seleziona la lingua: English (United Kingdom)Italian (Italy)
Chiama Ora: 800 202 662

Ristrutturare il proprio appartamento: sogno o incubo?

Con i canoni di affitto sempre più alle stelle diventa difficile oggi cambiare casa. Ad esempio, se si è riusciti a trovare un bell’appartamento a Roma centro ad un prezzo ragionevole, sarà non solo difficile spostarsi verso qualcosa di più conveniente ma, soprattutto, potrebbe rivelarsi una scelta controproducente. Se la casa che avete vi piace ma, semplicemente, avete bisogno di una boccata d’aria fresca, avete la soluzione proprio davanti agli occhi. Fortunatamente, infatti, cambiare le cose è possibile e anche in modo autonomo e divertente, scegliendo di ristrutturare e ridecorare la propria casa. Una bella riverniciata con colori particolari, magari un’aggiunta di una pavimentazione diversa con montaggio facile (che ne dite di un bel parquet?), qualche decorazione murale oppure, semplicemente, volete aggiungere qualche mobile.. Insomma, talvolta è anche più divertente ricreare e reinventare casa propria lasciandosi ispirare dalle nuove esigenze che sopraggiungono negli anni e dalle continue idee che si vendono sul web e nei negozi di arredamento. Anche farlo da sé, con le proprie mani, è sicuramente una cosa emozionante, divertente e da libero spazio alla vostra creatività (nonché vi aiuterà a risparmiare!). Tra la grande eccitazione che un progetto del genere porta con sé, sopraggiunge anche una certa preoccupazione…dove mettere tutti i mobili per procedere alla ristrutturazione? Anche per chi dispone di una piccola cantina lo spazio per tutta la mobilia potrebbe davvero non bastare e diventa dunque fondamentale trovare una soluzione adatta a custodire il tutto. Per non parlare di chi magari dispone di uno spazio come un garage/posto auto dove, oltre allo spazio ristretto e non in grado di poter contenere tutta la vostra mobilia, risulta spesso essere un posto umido, sporco e poco pratico da raggiungere con colli di una certa dimensione. Per questo motivo è essenziale trovare uno spazio di self deposito extra dove poter raggruppare tutti i nostri mobili d’arredamento e poter procedere così con la ristrutturazione in modo tranquillo e pratico. Un’altra cosa fondamentale di cui tener conto è, ovviamente, di riuscire a trovare una soluzione che sia anche economica in quanto, quando si procede con dei lavori di ristrutturazione, si sfora spesso il budget iniziale! Diventa quindi importantissimo riuscire a fondere le due cose in una: funzionalità e convenienza.

EasyBox ha tutto ciò che vi serve per vivere questo momento in assoluta praticità e facilità con un self storage ed un servizio completo, anche di trasporto, che copre ogni attimo di questa delicata riorganizzazione della propria vita e dei propri spazi abitativi. Vi verrà proposto uno spazio apposito e adatto a custodire i mobili, un servizio di trasporto curato da partner leader del settore (magari anche con autista qualora lo desideriate) e, cosa da non sottovalutare quando si parla di mobilia, un pratico e utilissimo kit da imballaggio con tutto il materiale necessario per poter mettere in sicurezza i vostri mobili e al riparo da graffi e lesioni, dandovi la possibilità di preservare anche i pezzi più pregiati. Una volta svuotata casa avrete la possibilità di riiniziare da capo la vostra opera di ristrutturazione e di arredamento per poter anche scegliere di cambiare le cose e di lasciare in deposito qualche mobile che per ora non vi serve o che, semplicemente, vi ha stancato. Qualunque sia la quantità di colli da custodire, qualunque sia il lasso di tempo che intendete impiegare per ristrutturare la vostra casa, tutto è assolutamente personalizzabile e flessibile per lasciarvi libero spazio per poter concentrarvi solo sulla vostra creatività e voglia di cambiamento!

Siete preoccupati per il fattore sicurezza? Magari avete qualche pezzo d’arredamento pregiato, qualche pezzo vintage o di famiglia a cui siete particolarmente affezionati o, semplicemente, avete qualcosa di valore che avete paura di affidare al deposito? Non temete. Anche per questo EasyBox ha una soluzione. Vengono infatti proposte delle soluzioni assicurative per venire incontro a tutte le esigenze e a tutte le preoccupazioni dei clienti come, ad esempio, la possibilità di abilitare un’assicurazione che copra incendio, furto e calamità naturali per una sicurezza completa a 360 gradi. Insomma, tutto viene gestito da Easybox per assicurarvi un servizio di self deposito che sia davvero su misura, sicuro, ordinato e funzionale. Se siete interessati ad ottenere maggiori informazioni a riguardo, contatta il team di EasyBox e scopri come vivere al meglio la tua esperienza di ristrutturazione e per ridecorare tutto nel modo più pratico, sicuro e, soprattutto, vivendolo nel modo giusto.. come un sogno che diventa realtà e non più come un incubo!

idem: 03/05/2017

Chiamaci ora al

800 202 662 Se chiamate dall'estero utilizzare: +39 02 61868290

Chiamaci subito per ricevere un'offerta telefonica esclusiva.

Utilizziamo i cookie per garantirti un utilizzo sicuro ed efficace del nostro sito. Trovi tutti i dettagli qui Informativa Privacy Del Sito.