UNA DIMORA TEMPORANEA PER TUTTE LE TUE COSE

0 Condivisioni

Quando si è alla ricerca di spazio extra dove riporre oggetti e documenti, ma anche mobili e attrezzatura che non ci servono in tempi brevi, abbiamo sempre un po’ paura di separarci dalle nostre cose.

Sebbene depositarle sia una cosa essenziale e necessaria alle nostre esigenze, ciò che ci frena è proprio l’idea di dover lasciarle come abbandonate in un magazzino, magari temendo anche per la loro sicurezza.

In realtà, oggi, con il self storage come vero e proprio fenomeno in costante crescita, la separazione dai propri oggetti, anche quelli più cari, viene vissuta in modo completamente diverso, come se si trattasse di una dimora temporanea, di un hotel delle cose, di una piccola vacanza dai nostri oggetti.

Con una crescente necessità di spazi extra dovuta alle esigenze che cambiano e a un mercato immobiliare che non consente di poter personalizzare al meglio le proprie scelte a causa dei costi degli affitti sempre più alle stelle. Soprattutto nelle città italiane di spicco, come Roma o Milano, una soluzione come il self-storage, guardato prima con sospetto e con perplessità, è oggi una delle realtà più solide non più solo negli Stati Uniti ma anche qui da noi in Italia.

Cosa ha cambiato la nostra concezione del self-storage? Sicuramente la voglia di trovare soluzioni davvero convenienti e la possibilità di personalizzare l’intera esperienza di deposito, dal trasporto alla permanenza delle nostre cose negli spazi prescelti.

Easybox è da tempo una realtà ben affermata nel panorama del self storage, in quanto offre una gamma di servizi per tutte le tasche e tutte le esigenze, anche le più disparate tra loro. La serietà di aziende come Easybox fanno sì che il self storage sia diventata una opzione realmente valutabile, fattibile sotto ogni punto di vista. Non si teme più di dover abbandonare i propri oggetti in luoghi pericolosi, magari umidi e disorganizzati. Non si ha più la percezione di cestinare in modo temporaneo i propri oggetti ma anzi, si tende a pensare a questo momento di transito come a qualcosa di organizzato e strutturato per dare nuove possibilità future ai nostri oggetti, ma anche e soprattutto ai nostri rinnovati e ritrovati spazi, finalmente sgombri da ciò che non ci serve nell’immediato futuro.

La carta vincente però sta nel rendere l’esperienza del self storage una parte della propria vita, dando quindi ai clienti la possibilità di accedere sempre ai propri oggetti, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 senza limitazioni, con accesso semplice e pratico e di non considerarla più dunque una separazione vissuta con stress e preoccupazione.

Tutto può essere recuperabile in modalità e tempi funzionali e pratici alla vita di tutti i giorni. Questo è ciò che rende il self-storage assolutamente vincente: diventa il tuo spazio extra, un’estensione dei tuoi spazi, trasformandosi nello scantinato di casa, nel retro del tuo negozio, nel garage del tuo appartamento: tutti luoghi che non hai a disposizione, ma che potrai sostituire in modo semplice.

Dove ritroveremo i nostri oggetti? In luoghi puliti, ordinati, scelti appositamente per accogliere quel tipo di oggetto di quella specifica mole. Non importa più il tipo di oggetto che si intende conservare in un deposito self storage, avrai una dimora temporanea per tutte le tue cose costantemente monitorata da un sistema d’allarme, per farti vivere tutta la durata della permanenza dei tuoi oggetti nel deposito in modo assolutamente tranquillo.

Ovviamente, per assicurarsi di avere il meglio in fatto di self storage e di servizi associati, è fondamentale affidarsi a esperti del settore come Easybox.

Se hai bisogno di spazio extra e ti trovi in una delle città abilmente gestite da Easybox come Genova, Roma, Milano e Torino, avrai la possibilità di lasciare i tuoi oggetti, anche quelli più pregiati e preziosi, in luoghi protetti, funzionali e dal facile accesso. Potrai andare a recuperare o a visionare i tuoi oggetti in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo. Immagina di avere una piccola pensione per oggetti dove questi si trovano in attesa di nuova vita, di un nuovo utilizzo, senza doverti preoccupare di nient’altro. Perché al resto pensa Easybox!

Se sei interessato a trovare anche tu una dimora temporanea per tutto ciò che per ora non ti serve, ma che ti sta rubando spazio prezioso che potresti impiegare per altro, inizia la tua avventura con il self storage. Contatta senza impegno il team di Easybox e scopri tutto ciò che ha da offrire, tutti i servizi extra (come quello di trasporto con o senza conducente, oppure la fornitura di materiale da imballaggio per mettere in sicurezza e riordinare i tuoi oggetti prima di depositarli o per trasportarli).

Potrai scoprire questo e molto altro ancora semplicemente contattando Easybox, la tua soluzione per dare alle tue cose la dimora temporanea sicura, pulita, ordinata ed economica di cui non potrai davvero più fare a meno!

Torna al blog