Contattaci
Seleziona la lingua: English (United Kingdom)Italian (Italy)
Chiama Ora: 800 202 662

Genova

Contattaci

Telefono: 800 202 662 Orari di apertura del call centre: Lun - Ven 8:30 - 19:30 | Sab 9:00 - 17:00
Indirizzo: Via Pier Luigi Bagnasco 3 16152 Genova
Orari di Apertura: Lun - Ven 9:00 - 18:00 | Sab 9:00 - 13:00

Traslocare a Genova e risolvere i problemi di spazio con EasyBox

Se stai per traslocare a Genova sei sicuramente nel pieno dell’organizzazione del tuo nuovo entusiasmante progetto fatto di cambio casa e di cambio vita. Cambiare casa dovrebbe essere un momento solenne, importante e vissuto come una seconda opportunità, come un trampolino di lancio verso una vita migliore, una nuova occasione per scoprire luoghi e opportunità nuove che porteranno ad una crescita personale e professionale unica nel suo genere. Purtroppo però, quando ci si ritrova a dover traslocare in una nuova città, ci sono tanti fattori che interferiscono facendo vivere questo momento così importante in modo errato, fatto di stress e preoccupazioni. Una delle preoccupazioni più grandi oggi giorno, sta nel ritrovare gli spazi adatti ad accogliere tutti i propri mobili e i propri oggetti di vita in case che, purtroppo, oggi sono sempre più piccole. O meglio, le case più vantaggiose da un punto di vista economico sono quelle più piccole in metri quadri, lasciando dunque molte persone nel totale sconcerto e con la paura di dover dare via tutto ciò che non è possibile inserire nel nuovo immobile.

Ci rendiamo conto delle nuove esigenze di spazi e, per questo motivo, siamo qui oggi per darvi qualche consiglio su come risolvere questa delicata e preoccupante problematica attraverso i servizi di EasyBox, la soluzione ideale, pratica, semplice ed economica per estendere la vostra nuova dimora in pochi semplici passi. Iniziamo dunque esplorando tutto ciò che possiamo fare per ottimizzare il vostro trasloco genovese e, soprattutto, cos’è che può offrivi  EasyBox, da sempre attento a tutte le esigenze dei più disparati bacini d’utenza,  per personalizzare al meglio la vostra esperienza di trasloco a Genova.  

La prima cosa da fare sarà quella di richiedere un preventivo gratuito per il vostro self-deposito contattando il team di EasyBox. A seconda della mole di carico che avete sarà possibile scegliere il deposito migliore per tenere tutto in modo ordinato ed organizzato. Immaginate di avere dei mobili in più che per ora non sapete dove mettere, scatoloni in stand-by con il vostro cambio di stagione che proprio non vi servono o cose del genere. Tutte queste cose, sicuramente utili, andrebbero proprio archiviate durante il trasloco per evitare maggiore inutile confusione. La cosa essenziale quando vi ritroverete a traslocare nella vostra nuova casa a Genova sarà quella di dare priorità ai beni di primaria necessità, alle cose essenziali per iniziare ad entrare in casa e poi, in un secondo momento, passare all’attacco inserendo ciò che resta.

Un deposito per ciò che non serve ma facilmente accessibile

 Con il self-deposito di EasyBox non dovrete pensare davvero a nulla! Non solo i depositi sono puliti, ordinati e sicuri (attraverso un sistema di sorveglianza 24 ore su 24), ma avrete anche libero accesso in qualsiasi momento della giornata e in qualsiasi giorno della settimana per lasciarvi dunque riorganizzare tutto ed accedere alle cose che vi servono quando più lo desideriate. Il vostro trasloco a Genova è agevolato dal fatto che l’azienda, nella città ligure, ha il suo punto d’appoggio in posizione assolutamente strategica per essere facilmente raggiungibile da numerose aree della città.

Affidare anche il trasloco a EasyBox per un’esperienza senza stress!

 Se oltre al servizio di deposito intendete affidare anche un’altra parte della vostra nuova vita ad EasyBox sappiate che è possibile in svariati altri modi! EasyBox può prendersi cura del trasporto/trasloco nella vostra nuova casa a Genova prendendosi cura anche dell’imballaggio, fornendovi tutto ciò che vi serve per mettere in sicurezza i vostri beni (anche quelli più preziosi), e trasportarli nel miglior modo possibile. Oltre a questo il trasloco o il trasporto possono essere effettuati fittando solo il furgone o prendendo in considerazione anche l’eventualità di affidare ad un guidatore professionista il trasporto.

Convenienza e qualità con i migliori servizi garantiti da EasyBox

 Insomma, le soluzioni sono davvero tante! EasyBox vi offrirà sempre tariffe più che competitive, alla portata di chiunque e, qualora lo desideriate, nel totale rispetto del vostro budget. Considerate che, rispetto al fitto di locali, i depositi di EasyBox sono davvero vantaggiosi con costi giornalieri che si aggirano intorno a 1,50 + iva al giorno e, inoltre, i servizi sono facilmente prolungabili qualora si desideri estendere la permanenza dei propri beni presso il deposito.

 Insomma, se intendete risolvere problemi di spazio, ma anche avere l’opportunità di vivere il trasloco in modo sereno, tranquillo e conveniente, contattare EasyBox potrebbe essere proprio ciò che fa per voi. Ricordate di visitare sempre il sito web dell’azienda e di contattare il team di esperti per un preventivo senza impegno, per studiare insieme la soluzione più pertinente al vostro caso e, ovviamente, anche per scoprire quali sono le offerte in vigore al momento per agevolarvi ulteriormente per entrare a far parte della famiglia EasyBox con tutti i privilegi del caso!

Chiamaci ora al

800 202 662 Se chiamate dall'estero utilizzare: +39 02 61868290

Chiamaci subito per ricevere un'offerta telefonica esclusiva.

Utilizziamo i cookie per garantirti un utilizzo sicuro ed efficace del nostro sito. Trovi tutti i dettagli qui Informativa Privacy Del Sito.