800 202 662
Seleziona la lingua: English (United Kingdom)Italian (Italy)
Chiama Ora: 800 202 662

Deposito per mobili Genova

Fare un bel restyling alla propria casa…senza stress!

Arredare casa è un’attività davvero entusiasmante, divertente e che mette in moto la tua creatività sotto diversi aspetti! Tendenzialmente, scegliere di cambiare la disposizione dei tuoi mobili, oppure acquistarne di nuovi, è la scelta più adatta per dare un tono diverso alla tua abitazione e non annoiarsi mai dei propri ambienti. Sappiamo anche che, durante gli anni, le esigenze, lo stile di vita, l’organizzazione familiare, insomma, tutto cambia e con essa dovrebbe cambiare anche la propria casa, per rendersi effettivamente pratica, utile e funzionale alle nuove necessità a cui si fa fronte. Un altro fattore da considerare è che, se a primo impatto magari la casa sembrava essere perfetta come l’avevate pensata originariamente, con il tempo, e solo vivendola, è possibile scoprire punti ciechi, magari problemi di umidità, ma anche e soprattutto, la poca praticità di quel mobiletto nel corridoio che sembrava tanto utile ma è rimasto lì ad impolverarsi! Oggi vi mostriamo alcuni consigli su come arredare casa in modo facile, pratico e divertente!

Realizzate un progetto

Non imbarazzatevi e destreggiatevi tra disegni e schizzi di come vi piacerebbe arredare casa e quali sono eventuali cambiamenti da apportare. Esistono numerose applicazioni per dispositivi mobili che vi consentono di realizzare progetti su un ambiente preesistente in modo tale da avere già una prima idea di come verrebbe con le nuove soluzioni implementate.

Lasciatevi ispirare

L’ispirazione è tutto quando ci si ritrova a dover arredare casa, ma soprattutto quando si intende cambiare un arredamento preesistente! Conoscendo la vostra casa e le vostre abitudini sapete già cosa vi piace e cosa cambiereste e quindi, avere idee e suggerimenti non può che migliorare e facilitare l’opera di rinnovamento! Potete sfogliare cataloghi online, andare per negozi di arredamento, girovagare tra i social network (così ferrati in fatto di interior design) oppure, potreste decidere di affidare la consulenza a specialisti del settore per trovare magari insieme la soluzione ideale per i tipi di spazi che avete a disposizioni e per le vostre nuove esigenze.

Valorizzate la vostra abitazione

Una delle cose sicuramente da fare è quella di valorizzare gli spazi a disposizione e sfruttare i punti di forza di casa vostra. Ad esempio, se avete una bella stanza grande e luminosa, potrete scegliere di utilizzarla come salotto, come stanza in cui trascorrere la maggior parte della vostra giornata per avere sempre tanta luce a disposizione e grandi spazi pratici per poter magari ricevere parenti e amici per serate all’insegna del divertimento. Allo stesso modo, il punto più buio della casa e gli spazi più piccoli saranno destinati a stanze cosiddette di passaggio, non di primaria importanza.

Scegliete i mobili

La fase sicuramente più divertente e stimolante è quella riguardante la scelta dei mobili nuovi! Le soluzioni in fatto di arredamento sono davvero infinite e potrete davvero divertivi nella scelta di mobili belli e d’effetto ma anche pratici e funzionali: si a cassettoni, spazi aggiuntivi e a mobili di qualità per poter effettivamente puntare su pezzi d’arredo che sanno tanto di investimento e che sono dunque resistenti e durevoli nel tempo.

Affittare un deposito per mobili

Durante questa delicata fase di cambiamento diventa essenziale avere uno spazio extra dove poter riporre tutti i mobili in stand by, quelli che ci hanno stancati ma che davvero non sappiamo dove mettere! EasyBox ha la soluzione per farvi vivere al meglio questo momento creativo, prendendosi cura dei vostri vecchi mobili con professionalità e sicurezza! Un deposito per mobili è davvero una soluzione da tenere in considerazione per poter archiviare in modo rapido, facile ed indolore (anche da un punto di vista economico!) e poter però avere tutto a nostra disposizione in qualsiasi momento.  Se, ad esempio, cercate un deposito per mobili a Genova per poter rimodernare la vostra casa sappiate che EasyBox opera anche in questa fantastica città mettendo a disposizione un deposito dove poter lasciare la vostra vecchia mobilia nel nome della sicurezza e della facilità. I mobili pesano troppo, sono troppi o sono troppo ingombranti per portarli in auto? Contattate EasyBox e trovate la soluzione più ideale per voi presso la filiale di Genova e voi non dovrete pensare ad altro che al restyling della vostra casa per poter vivere questa delicata fase ri-decorativa e riorganizzativa nel miglior modo possibile e, soprattutto, nel modo più conveniente e professionale possibile!

Chiamaci ora al

800 202 662 Se chiamate dall'estero utilizzare: +39 02 61868290

Chiamaci subito per ricevere un'offerta telefonica esclusiva.

Utilizziamo i cookie per garantirti un utilizzo sicuro ed efficace del nostro sito. Trovi tutti i dettagli qui Informativa Privacy Del Sito.