800 202 662
Seleziona la lingua: English (United Kingdom)Italian (Italy)
Chiama Ora: 800 202 662

Come trovare Easybox Milano Centrale

Come trovarci

Easybox Milano Centrale è situato a Milano Centro in Via Edoardo Porro, 2, 20158 Milano. Easybox Milano Centrale offre una posizione comoda situata a nord dello storico distretto centrale di Milano. Ecco come trovarci:

In macchina:

Arrivando dalla parte Est della città

Andare a Milano Centro e seguire i cartelli per la strada SP11 la quale circonda il centro città. Arrivati a Piazzale Loreto, prendere la terza strada, Viale Brianza, che diventa Viale Lunigiana, Viale Marche e infine Viale Edoardo Jenner. Da Viale Edoardo Jenner, prendere la seconda a sinistra su Viale Bernina, prendere la prima a destra lungo Viale Vincenzo Lancetti e dopodiché ancora a destra su Via Edoardo Porro dove troverete Easybox!

Arrivando dalla parte Ovest della città

Andare a Milano Centro e seguire i cartelli per la strada SP11 la quale circonda il centro città.

Arrivati in Piazza Ghirlandaio, girare a sinistra e prendere Viale Murillo che diventa Viale Renato Serra, Viale Monte Ceneri, Viale Bodio e infine Viale Edoardo Jenner. Prendere la quinta a destra, Via Bernina, dopodiché la prima a destra, Viale Lancetti e dopo ancora a destra su Via Edoardo Porro dove troverete Easybox!

In treno:

La stazione più vicina a Easybox Milano Centrale è quella di Milano Lancetti che serve le linee S1, S2, S5 e S6. Dopo essere usciti dalla stazione, camminate verso il centro città lungo Viale Vincenzo Lancetti. Prendere la terza alla vostra sinistra su Via Edoardo Porro dove troverete Easybox!

In tram e in bus:

Il tram e la fermata del bus più vicina è Via Bernina/Viale Lancetti. Il tram che ferma lì è il n°2. I bus che fermano lì sono i 90/91/92. Dopo essere scesi continuate lungo Viale Lancetti e prendete la prima a destra su Via Edoardo Porro dove troverete Easybox!


Attrazioni locali

Easybox Milano Centrale è vicinissima a diversi luoghi famosi nel centro di Milano. Nell’isolato vicino si trova il Museo Collection Branca, il quale ospita una collezione di materiali iconografici della famiglia e azienda Branca. Dirigendovi verso sud, lungo Via Valtellina, potete trovare il Cimitero Monumentale, Chinatown - dove vi aspettano una serie di ristoranti esotici e orientali - e l’Arco della Pace, uno storico arco trionfale costruito su richiesta di Napoleone. Vicino, al Parco Sempione, c è anche la Torre Branca - una torre di ferro costruita per la Triennale del 1993. 

A pochi passi, lungo Viale Vincenzo Lancetti, c’è l’Alcatraz, una grande struttura che ospita eventi musicali e d’intrattenimento. Se invece state cercando un parco locale da visitare, provate il Parco Nicolò Savarino. Proprio dietro l’angolo c’è il quartiere Isola, che ospita alcuni dei posti più alla moda di Milano - bar hipster, café biologici e ristoranti fusion.

Se state cercando un posto dove alloggiare, c’è un’elevata concentrazione di hotel da scegliere nel distretto della City Life. Inoltre, se state cercando un supermercato per fare la spesa potete andare a piedi alla Lidl (o ESSELUNGA in Viale Jenner a 5 minuti) vicino al Parco Scuola Villani, Murat, distante dai 5 ai 10 minuti.

Chiamaci ora al

800 202 662 Se chiamate dall'estero utilizzare: +39 02 61868290

Chiamaci subito per ricevere un'offerta telefonica esclusiva.

Utilizziamo i cookie per garantirti un utilizzo sicuro ed efficace del nostro sito. Trovi tutti i dettagli qui Informativa Privacy Del Sito.