800 202 662
Seleziona la lingua: English (United Kingdom)Italian (Italy)
Chiama Ora: 800 202 662

Milano Est

Contattaci

Telefono: 800 202 662 Orari di apertura del call centre: Lun - Ven 8:30 - 19:30 | Sab 9:00 - 17:00
Indirizzo: Via Piero Portaluppi, 9 20138 Milano
Orari di Apertura: Lun - Ven 9:00 - 18:00 | Sab 9:00 - 13:00

Che tua sia un privato o abbia un'attività, nei self depositi di Milano Est puoi immagazzinare di tutto! Conserviamo i tuoi beni in completa sicurezza e possiamo anche fornirti uffici, materiali per l'imballo, nonché mezzi e persone per il trasporto o il trasloco. 

Ci trovi in zona C.a.m.m. a due passi da via Mecenate e vicino all'uscita C.a.m.m. della Tangenziale est. Siamo a 10 min di auto dall'aeroporto di Linate e dalla stazione di Rogoredo Fs.

Traslocare a Milano . La mini guida per un trasloco senza stress!

Se finalmente anche tu hai trovato la soluzione abitativa perfetta per te e stai per traslocare a Milano, sicuramente avrai anche tanta paura di dover fare numerose operazioni stressanti per organizzare tutti i tuoi averi e portarli nella tua nuova casa. Oggi siamo qui per venirti incontro e per fornirti alcune preziose utili dritte su come traslocare a Milano nel modo più indolore possibile. Iniziamo subito!

Mentre molte persone concordano sul fatto che il trasloco è un momento davvero stressante, ci sono modi per assicurarti di vivere un’esperienza molto meno stressante di quanto pensavi possibile. Ci sono molti modi infatti per ridurre lo stress da trasloco in modo tale da potersi effettivamente godere il momento, guardare al cambiamento e sapere che questa mossa può essere un'esperienza positiva e gratificante - una possibilità per ricominciare.

Datti tempo

Il tempo non è sempre sotto il tuo controllo. A volte il trasloco incombe su di noi per cause di forza maggiore, costringendoci a spostarci all'ultimo minuto, e dobbiamo agire velocemente. Se puoi pianificare in anticipo, cerca di concederti almeno otto settimane. Consigliamo vivamente di organizzare in realtà il tutto in dodici, soprattutto se hai bisogno di assumere qualcuno o se stai pianificando un trasloco estivo, molto più difficoltoso del solito. Ma tutto, se ben organizzato, può essere fatto senza troppo stress entro otto settimane.

Organizzati

L’organizzazione è alla base di tutto. Per rimanere organizzato durante il tuo trasloco a Milano, fai un elenco di tutti i compiti che devi svolgere, quindi dividili in settimane, concedendoti abbastanza giorni per completare tutto nella lista di quella settimana. Se non sai proprio dove cominciare, crea un piccolo piano a scaletta che ti garantirà di rimanere in pista.

Elimina il disordine

Ti consigliamo di affrontare questo come primo passaggio: liberarti del disordine e questo ti aiuterà a sentirti più organizzato e pronto ad affrontare ciò che è in serbo per te. Questo ti assicurerà inoltre che, quando inizi a fare i bagagli, impacchetti solo le cose che effettivamente ti servono. Non c'è niente di più frustrante degli oggetti di cui ti sbarazzerai dopo il trasloco. Li avresti portati nella nuova casa solo per buttarli!

Dire addio

Concediti il ​​tempo di dire addio alla tua vecchia casa e prepararti a festeggiare per la tua nuova emozionante avventura Milanese. Dai una festa, magari invita gli amici a cena. Prenditi un'ora ogni giorno per camminare nel tuo quartiere. Visita un posto preferito vicino alla tua vecchia casa ogni giorno. Senti i ricordi e concediti di riviverli ancora una volta. Questo aiuterà anche nella transizione dal vecchio al nuovo e ti concederà un po’ di tempo per goderti il ​​momento e superare al meglio il distacco con la tua vecchia dimora, gradualmente.

Parola d’ordine flessibilità

Anche se sei la persona più organizzata del mondo, gli intoppi e gli ostacoli purtroppo sorgono sempre! Gli eventi non pianificati si verificheranno, e sarà sicuramente necessario restare calmi, accettare la situazioni ed essere il più flessibili possibile. Bisognerà adattarsi a situazioni talvolta arrangiate, dormire in posti non proprio comodi e mangiare improvvisando una sorta di picnic mentre si organizza il tutto. Ricordate durante questa delicata e confusionaria fase del vostro trasloco di concedervi un attimo per ricaricarvi, fare un bel respiro ed affrontare questi problemi. Magari, prendersi qualche ora per rilassarsi vi farà rivedere tutto in prospettiva e, una buona idea, sarebbe quella di spuntare tutto ciò che si è fatto finora, tutti i compiti portati a termine per motivarsi e rendersi conto che ce la si può fare!

Chiedere aiuto

A volte è difficile chiedere aiuto. Ma ricorda, molte persone hanno vissuto almeno un trasloco nella loro vita e capiscono quanto possa essere difficile e stressante.  Chiedi ad amici e parenti se possono dedicarti un paio d'ore per aiutare a ordinare, impacchettare o spostare. Se ti stai trasferendo molto lontano, questa potrebbe essere una delle ultime opportunità per trascorrere del tempo insieme. Ovviamente, in certi casi, l’aiuto di professionisti del settore è d’obbligo ed è qui che giunge in tuo soccorso EasyBox!

Affidati ad EasyBox

EasyBox può essere il tuo alleato prezioso per traslocare a Milano in modo assolutamente tranquillo, pratico e ordinato. Prima di tutto, EasyBox può prendersi curo del trasloco stesso, attraverso il noleggio del furgone più adatto con o senza autista e curando anche la parte dell’imballaggio, fornendoti tutto ciò che ti serve per poter trasportare i tuoi beni in modo sicuro. Se invece il tuo problema è la necessità di avere spazi extra dove riporre mobilia, oggetti e cose che per ora non ti servono (o che per ora non sai proprio dove mettere), EasyBox sarà lieta di aiutarti attraverso il self-deposito, l’estensione di casa tua dove poter tenere tutto ciò che desideri in modo pratico, economico e flessibile.

Contatta il team di EasyBox e troverete insieme la soluzione perfetta per te!

 

 

 

 

Chiamaci ora al

800 202 662 Se chiamate dall'estero utilizzare: +39 02 61868290

Chiamaci subito per ricevere un'offerta telefonica esclusiva.

Utilizziamo i cookie per garantirti un utilizzo sicuro ed efficace del nostro sito. Trovi tutti i dettagli qui Informativa Privacy Del Sito.