Contattaci
Seleziona la lingua: English (United Kingdom)Italian (Italy)
Chiama Ora: 800 202 662

Roma Aurelia

Contattaci

Telefono: 800 202 662 Orari di apertura del call centre: Lun - Ven 8:30 - 19:30 | Sab 9:00 - 17:00
Indirizzo: Via Aurelia, 631 near P.zza Irnerio
Orari di Apertura: Lun - Ven 9:00 - 18:00 | Sab 9:00 - 13:00

Key Facts

Self deposito è sinonimo di magazzino personale e sicuro: un box dove puoi ospitare tutto il tuo materiale, senza pensieri e senza vincoli. Il self storage a Roma ti aspetta da Easybox: scegli il tuo spazio in affitto da usare come deposito per merci, mobili, oggetti e tutto quello di cui hai bisogno. 

Ci trovi in Via Aurelia, 631: comodissimo alle principali vie d’accesso e anche per chi arriva da fuori Roma. 

Traslocare a Roma : come farlo con EasyBox in modo pratico, semplice ed economico

Vivere a Roma è il sogno di molti. La capitale, infatti, è un luogo ricco di opportunità, soprattutto dal punto di vista lavorativo. Se dopo tante ricerche e tanto duro lavoro sei riuscito finalmente a trovare la soluzione perfetta per vivere a Roma, adesso arriverà la parte più difficile e tendenzialmente più stressante del tuo progetto di cambiare casa e città. Stiamo parlando del trasloco. Sebbene il cambiamento dovrebbe essere sempre visto come una nuova occasione, una nuova vita ad apprezzare e vivere nel miglior modo possibile, con tutte le incombenze e le cose da fare si fa davvero difficile vedere tutto in prospettiva. Per molti, infatti, questa parola è un vero e proprio incubo ad occhi aperti tanto che, a volte, sono tante le persone a non puntare al cambiamento proprio per evitare questo delicato e pretenzioso passaggio. Oggi con questo articolo vogliamo invece mostrarvi come il trasloco può diventare qualcosa di divertente, spensierato e, perché no, anche rilassante, affidandovi a chi di dovere che si prenderà cura di tutto il necessario per un trasloco indolore, sia da un punto di vista organizzativo che economico! Vediamo dunque insieme come fare!

Prima di tutto dovete scegliere per bene come intendete agire, se intendete prendervi cura dell’organizzazione del trasloco o affidarvi a chi di dovere. Potreste scegliere ben due modalità, se indendete affidare il progetto di trasloco a Roma ad EasyBox.

Trasloco senza stress con EasyBox

EasyBox può curare tutto il trasloco a Roma, anche il trasloco in sé, dandovi l’opportunità di scegliere di noleggiare voi stessi il furgone e, o di affidarlo ad un guidatore esperto, oppure guidarlo da voi. Insomma, già dalle piccole cose EasyBox pensa a tutto! Un altro fattore da non sottovalutare è che EasyBox può anche provvedere a fornirvi tutto il materiale che vi servirà per imballare ciò che intendete portare nella vostra nuova casa, facilitandovi così un’altra buona fetta del lavoro. EasyBox si affida a partner assolutamente professionali, esperti del settore e, soprattutto, le loro tariffe sono ciò che di meglio può offrire il mercato di questi speciali servizi.

Self-deposito  per custodire i tuoi beni in modo ordinato e sicuro

EasyBox può anche darvi l’opportunità di custodire i vostri beni come mobilia, vestiti e tanto altro, in uno dei propri self-depositi, soluzioni sicure, ordinate ed economiche per poter gestire al meglio il vostro trasferimento ma anche i vostri spazi. Non sottovalutate questa soluzione in quanto potrebbe essere la scelta giusta anche se, a causa di lavori di ristrutturazione, vi ritroverete a pernottare in hotel. Con il self-deposito a Roma voi avrete la possibilità di avere tutto a portata di mano, pronto da portare in casa quando sarà finita e, nel contempo, organizzare tutto ciò che è essenziale come il monitoraggio dei lavori oppure le richieste di allacci delle utenze e tante altre documentazioni necessari per accedere nella vostra nuova casa romana trovandola già operativa e funzionale ad accogliervi.

Come fare per contattare Easy-Box e come personalizzare le offerte e trovare la soluzione adatta a te

Se avete deciso di affidare il vostro trasloco a Roma ad EasyBox sappiate che le modalità di contatto e di personalizzazione dell’offerta giusta per voi sono davvero facili e intuitive. Prima di tutto vi consigliamo di contattare il team di EasyBox per un preventivo gratuito e per studiare insieme a competenti professionisti del settore tutte le soluzioni trovando quella più adatta al vostro caso specifico. Tutto è altamente personalizzabile e assolutamente modificabile, anche durante la fruizione del servizio. Immaginate di voler prolungare la permanenza dei vostri oggetti nel vostro self-deposito a causa di un prolungamento dei lavori o per mancanza di tempo o spazio nella nuova casa, EasyBox vi da la possibilità di estendere il tutto in modo pratico e veloce. Se hai un budget da rispettare, non preoccuparti! Anche per questo EasyBox terrà in conto del tuo tetto massimo offrendoti il meglio con soluzioni economiche ma senza venir meno ad un servizio di qualità e professionalità.

EasyBox ha ben due centri a Roma dando così la possibilità di affidarvi a quello più vicino alla vostra nuova dimora. Siete ancora scettici? Magari avete paura del fattore sicurezza? EasyBox vi garantisce un controllo completo e totale con un servizio security con telecamere attive 24 ore su 24. Inoltre, in qualsiasi momento vogliate accedere al vostro self-deposito, avrete la possibilità di farlo senza limitazioni. EasyBox sarà, in pratica, un’estensione di voi stessi per un trasloco perfetto, pratico e con un occhio di riguardo verso ciò che più vi sta a cuore, organizzazione, ordine e sicurezza; ma questa sarà anche un’estensione della vostra casa, dandovi spazi extra per tutte le vostre esigenze e necessità in modo assolutamente semplice, ben studiato e, soprattutto, offrendovi offerte e prezzi competitivi per tutte le tasche! 

Chiamaci ora al

800 202 662 Se chiamate dall'estero utilizzare: +39 02 61868290

Chiamaci subito per ricevere un'offerta telefonica esclusiva.

Utilizziamo i cookie per garantirti un utilizzo sicuro ed efficace del nostro sito. Trovi tutti i dettagli qui Informativa Privacy Del Sito.