800 202 662
Seleziona la lingua: English (United Kingdom)Italian (Italy)
Chiama Ora: 800 202 662

Torino

Contattaci

Telefono: 800 202 662 Orari di apertura del call centre: Lun - Ven 8:30 - 19:30 | Sab 9:00 - 17:00
Indirizzo: Corso Giulio Cesare, 300 10154 Torino
Orari di Apertura: Lun - Ven 9:00 - 18:00 | Sab 9:00 - 13:00

Traslocare a Torino: la tua mini guida per cambiare casa e vita in modo pratico ed economico!

Se siete in procinto di trasferirvi a Torino e state per intraprendere il trasloco sappiamo come potete sentirti! Sicuramente, una delle cose che più vi spaventa è il lato economico di questo grande cambiamento importante per voi e per la vostra famiglia al seguito. Con i prezzi delle case sempre più alle stelle e i fitti dai costi importanti, si fa sempre più importante cercare di risparmiare il più possibile quando si parla di trasloco. Ecco a voi dunque la nostra piccola pratica guida per aiutarvi a realizzare un trasloco a Torino semplice ed economico!

  1. Vendi le cose che non userete.

Ogni vecchia maglietta, set di coltelli extra, quel miscelatore da cucina mai usato, tutti questi oggetti saranno magari inscatolati e portati nella nuova casa dove, anche lì, probabilmente non riscuoteranno grande successo e saranno archiviati. Risolvi il problema e fai una pulizia completa prima di andare via. Se vendi i tuoi articoli nel modo giusto, puoi racimolare qualche soldo extra e snellire il tuo carico!

  1. Riempi i bagagli da portare per ottimizzare spazio

Fai che valigie e borsoni guadagnino il loro carico caricandoli con vestiti e biancheria. Non solo avrai i tuoi vestiti pronti quando arriverai a Torino ma, in questo modo, ridurrai le scatole.

  1. Scegli il momento migliore per andare via

Se hai una certa flessibilità riguardo alla scelta della tua data di trasloco, usa quella possibilità unica come una delle tue principali strategie di traslocoa basso costo. Se prenoti il trasloco con molto presto, si potrebbe usufruire di sconti per la prenotazione anticipata ma, soprattutto, ti darà la possibilità di giocare d’anticipo e studiare ogni minimo dettaglio per un trasloco senza stress e di successo. Un altro suggerimento per ammortizzare il budget è quello di evitare di pianificare il trasloco nei giorni dedicate alle festività nazionali, nei fine settimana e all'inizio e alla fine di un mese. Ti consigliamo di visitare il sito EasyBox per scoprire proprio tutte le imperdibili offerte attivabili per la tua esperienza con l’azienda oppure, semplicemente, contatta via telefonica il team per maggiori informazioni e soluzioni personalizzate. 

3. Risparmia tempo per risparmiare denaro Quanto tempo hai risparmiato durante lo spostamento? Il tempo è denaro, non sei d'accordo? Probabilmente la più semplice idea di trasloco a basso costo che puoi sfruttare a tuo vantaggio quando si sposta la casa è organizzare il tuo tempo in modo intelligente in modo da finire per risparmiare enormi quantità di tempo. E, liberando più tempo nel tuo programma, sarai in grado di fare più lavoro o forse anche di avere un meritato periodo di riposo. Crea un calendario con una lista di cose da fare per utilizzare pienamente ogni ora di ogni giorno in modo che il giorno del trasloco non ti coglierà impreparato. Consulta regolarmente la tua lista delle cose da fare e degli impegni da rispettare e, in poco tempo, risparmierai tempo, denaro e vivrai il trasloco con meno stress.

Preparati tutto da solo (fin dove possibile) Indipendentemente dal fatto che tu stia ancora cercando il modo più economico per spostarti a breve distanza o hai già trovato il modo più economico per spostarti a lunga distanza, è l'arduo processo di imballaggio che farà la differenza in termini di prezzo.Se non possiedi articoli speciali e di valore che richiedono servizi di imballaggio individuali da parte di imballatori professionisti (un pianoforte, ad esempio), allora puoi anche tentare di impacchettare la tua casa da solo (con l’aiuto di alcuni amici fedeli, ovviamente). Ovviamente, imballare tutto da soli non è molto semplice e soprattutto non lo è recuperare tutto il materiale necessario per imballare i tuoi beni, la tua mobilia ecc., per trasportarli in modo sicuro, ordinato e curato.

Affidati agli specialisti del settore, affidati ad EasyBox!

Se intendi vivere l’esperienza del trasloco a Torino in modo sereno e senza troppi stress (ma senza sforare con il budget) allora devi proprio rivolgerti ad EasyBox! EasyBox è la tua soluzione per un trasloco curato sin nei minimi dettagli e personalizzato a seconda delle tue esigenze, delle modalità prescelte e, ovviamente, del tuo budget. I prezzi dei partner a cui si affida EasyBox sono le più competitive del settore e, inoltre, ti danno la possibilità di concentrarti sulle altre spese che dovrai affrontare. Inoltre, se il tuo problema è lo spazio che, come ben sappiamo, nelle case non basta mai, EasyBox ti darà la possibilità di avere il tuo self-deposito come vera e propria estensione dove poter riporre tutto ciò che al momento non ti serve o che sei ancora indeciso se tenere o meno, in modo sicuro, ordinato ed economico. Contatta il team di EasyBox, come vi abbiamo anticipato poco fa, per scoprire tutte le migliori offerte e avrai così un preventivo gratuito ed un confronto con professionisti del settore alla ricerca del miglior modo possibile per farti vivere il tuo trasloco a Torino in modo pratico, facile, economico, il tutto senza stress e preoccupazioni!

 

Chiamaci ora al

800 202 662 Se chiamate dall'estero utilizzare: +39 02 61868290

Chiamaci subito per ricevere un'offerta telefonica esclusiva.

Utilizziamo i cookie per garantirti un utilizzo sicuro ed efficace del nostro sito. Trovi tutti i dettagli qui Informativa Privacy Del Sito.