Contattaci
Seleziona la lingua: English (United Kingdom)Italian (Italy)
Chiama Ora: 800 202 662

Cerchi affitto di box a Milano?

Il Self Storage a Milano
Sono ormai sette anni che Easybox è presente a Milano con il suo servizio di self storage offrendo così una grande opportunità per trovare soluzione ai sempre più presenti problemi di spazio. Però anche se finora sono molti i privati e le aziende che quotidianamente si rivolgono a tale servizio, non si è ancora raggiunto un utilizzo di massa come accade nei principali paesi d'Europa.

La strada è quella giusta ma ancora molte persone non conoscono i veri vantaggi dell'affitto box a Milano, dove Easybox è presente con ben tre filiali ubicate in modo strategico e facilmente accessibili sia per chi viene dal centro città sia per coloro che abitano nell'hinterland.

Affittare un box è come prendere una camera in albergo
Il self storage è il servizio che consiste nell'affittare dei box privati a chiunque abbia necessità e bisogno di un posto dove riporre qualsiasi tipo di merce o bene. Per comprendere meglio il suo funzionamento si può paragonare un centro Easybox ad un grande albergo dove sono presenti piccole e semplici stanze e grandi e lussuose suite.

Ogni stanza dell'albergo corrisponde ad un box che può essere affittato a seconda delle esigenze del cliente con molta flessibilità sia in termini di spazio che in termini di periodo di tempo. Ogni box, come le stanze d'albergo, è numerato e solo chi ne possiede la chiave, un codice personale e identificativo, può accedervi liberamente 24 ore su 24 in ogni giorno dell'anno.

A differenza di una stanza d'albergo però, dove in genere si può solo dormire o riposare, per i box dei centri di Milano, gli utilizzi sono i più disparati: ci si può riporre il cambio di stagione, si possono utilizzare come custodia dei propri mobili quando si cambia o si ristruttura casa, ci si può conservare in tutta sicurezza gli effetti a cui teniamo ma che non trovano più posto in casa. Insomma ogni forma di utilizzo è buona anche perché le stanze partono da un metro cubo ed aumentano di metro in metro potendo così rispondere ad ogni tipo di esigenza economica oltre che di spazio.

Anche le aziende possono utilizzare il servizio di affitto box e già lo fanno soprattutto ad uso d'archivio o stock di magazzino.

Insomma prendere in affitto un box a Milano con Easybox è semplice come prendere una stanza d'albergo ma il servizio che si riceve è molto più flessibile, sicuro e risolve i tuoi problemi di spazio.

Per maggiori informazioni sull'affitto di box a Milano
Capire meglio e di persona di cosa si tratta è molto semplice basta recarsi presso una delle filiali e il personale Easybox sarà lieto di illustrare, in modo preciso e dettagliato, attraverso una visita guidata, le varie tipologie di "stanze" offerte e le relative quotazioni.

Come in tutte le sedi anche nei tre centri di Milano è inoltre presente un ufficio dove il personale è a vostra completa disposizione per qualsiasi richiesta.

Per informazioni aggiuntive sul servizio di affitto box a Milano puoi consultare il testo completo di questo articolo oppure consultare gli altri articoli dedicati ai box in affitto a Milano.

Inoltre per conoscere dove si trova il centro Easybox a te più vicino o per un preventivo indicativo clicca sui bottoni sottostanti.

Chiamaci ora al

800 202 662 Se chiamate dall'estero utilizzare: +39 02 61868290

Chiamaci subito per ricevere un'offerta telefonica esclusiva.

Utilizziamo i cookie per garantirti un utilizzo sicuro ed efficace del nostro sito. Trovi tutti i dettagli qui Informativa Privacy Del Sito.