Contattaci
Seleziona la lingua: English (United Kingdom)Italian (Italy)
Chiama Ora: 800 202 662

Cerchi box e deposito in affitto a Roma?

I Box in affitto a Roma sono la soluzione a tutte le problematiche di spazio
La disponibilità di spazio è un problema importante che tutti noi ci troviamo a dover affrontare ogni giorno. Nel nostro quotidiano, al lavoro, a casa e nei vari ambiti delle nostre attività ci troviamo a fare i conti con merci, oggetti e documenti che magari non vogliamo o non possiamo gettar via, ma che non sappiamo neanche dove mettere.

Le grandi città dei nostri tempi certo non aiutano a risolvere il problema: case e uffici sono molto costosi e non sempre mettono a disposizione spazi privati da poter utilizzare come magazzino. A Roma per esempio non è semplice riuscire a trovare abitazioni e uffici a prezzi competitivi che offrano vaste metrature con eventuali box, garage o cantine dove poter sfruttare spazi per il deposito o lo stoccaggio di merci in eccesso.

Rimanendo sempre in una grande metropoli come Roma, anche la viabilità è un problema che condiziona le esigenze di realtà commerciali e aziende. Il traffico infatti vincola il trasporto, il carico e lo scarico delle merci.

Un buon rimedio a questi problemi è l'offerta di spazi privati come i box in affitto a Roma: un servizio che prevede l'opportunità di usare uno spazio come il proprio garage o il proprio magazzino. Easybox è l'azienda che anche a Roma offre questo servizio innovativo e molto utile che prende il nome di Self storage.

Easybox e i Box in affitto a Roma con il servizio di Self Storage
Spazi privati in affitto in modo flessibile per superficie, costi e tempi. I box in affitto a Roma con Easybox sono un'offerta rivolta ad aziende, commercianti e privati cittadini, il Self Storage è un servizio indirizzato verso chi ha l'esigenza di spazi da destinare al deposito di merci, beni e documenti.

Affittare un box con Easybox significa disporre di uno spazio privato di cui si ha un totale ed esclusivo acceso, controllo e disponibilità. Inoltre Easybox propone un'offerta completa garantendo un insieme di servizi secondari che valorizzano il semplice affitto del box.

Per prima cosa parliamo di sicurezza: la tutela e l'integrità dei beni lasciati nei box sono presupposti essenziali per la qualità del servizio d'affitto. Proprio per questo nei centri di box in affitto a Roma ogni singolo box è munito di uno speciale lucchetto elettronico di cui solo il singolo affittuario conosce la chiave. Inoltre gli spazi sono costantemente sorvegliati sia da personale di vigilanza che da moderni ed efficienti sistemi di video sorveglianza.

Posto che i nostri beni sono al sicuro, un altro elemento da valutare è la libera accessibilità che noi possiamo avere al nostro box in affitto. In realtà ogni cliente dei centri Easybox può considerare lo spazio che ha in affitto come di sua proprietà, quindi l'accessibilità al proprio box e alle proprie merci non ha limitazioni: è libera e garantita ad ogni ora del giorno e della notte in qualsiasi giorno dell'anno.

Ora che la mia merce è sicura e che posso averne accesso in qualsiasi momento, la domanda successiva da farsi è dove sono i centri Easybox? Sono comodi o scomodi da raggiungere? I centri per i box in affitto a Roma sono situati al di fuori del centro urbano, così caotico e trafficato, ma sono serviti dalle principali direttrici stradali di viabilità. Inoltre ogni centro dispone di un ampio parcheggio esterno che favorisce il parcheggio dei veicoli e il carico e lo scarico delle merci.

Infine se mi trovassi nel mio box alle prese con imballaggio e stoccaggio e non avessi tutto l'occorrente? Easybox ha pensato anche a questo: nei centri di Roma sono stati allestiti dei negozi forniti dove poter acquistare all'occorrenza prodotti e materiali utili per il deposito e l'imballaggio dei propri beni.

I centri di Easybox a Roma per spazi privati e box in affitto
Easybox e il suo servizio di affitto box sono il rimedio più semplice e ottimale alle problematiche di spazio. A Roma i privati, i commercianti e le aziende possono scegliere il centro Easybox più vicino alle proprie esigenze.

A Roma i centri Easybox per l'affitto di spazi adibiti a deposito sono due: Roma Centro situato in zona Circonvallazione Triburtino e Roma Aurelia sulla strada Aurelia poco fuori Roma. I due i centri per box in affitto a Roma offrono un'ampia scelta nelle metrature, una totale libertà per quanto riguarda il periodo dell'affitto del box e interessanti proposte differenziate di spese e servizi.

Altre informazioni sui box in affitto a Roma
Per avere altre informazioni riguardanti il servizio di box in affitto a Roma consulta il testo completo dell'articolo.

Inoltre se vuoi sapere dove si trova il centro Easybox per spazio box in affitto più vicino a te o se vuoi farti un'idea della spesa richiesta puoi utilizzare i bottoni sottostanti.

Chiamaci ora al

800 202 662 Se chiamate dall'estero utilizzare: +39 02 61868290

Chiamaci subito per ricevere un'offerta telefonica esclusiva.

Utilizziamo i cookie per garantirti un utilizzo sicuro ed efficace del nostro sito. Trovi tutti i dettagli qui Informativa Privacy Del Sito.