Contattaci
Seleziona la lingua: English (United Kingdom)Italian (Italy)
Chiama Ora: 800 202 662

Cerchi box in affitto a Genova?

Tutto lo spazio che serve con i Box in affitto a Genova
Tutti i giorni ognuno di noi si scontra con il problema della disponibilità di spazio. Nella vita quotidiana sia in ufficio che a casa si trova tra i piedi oggetti, carte e documenti che non si usano più ma che magari non si vogliono o non si possono buttare via.

Le grandi metropoli di oggi non aiutano di certo a risolvere la questione. Infatti sia case che uffici stanno diventando sempre più costosi, e quindi ci si deve spesso accontentare di spazi piccoli e poco capienti che invece di risolvere aumentano i problemi di spazio per eventuali depositi di merci. In una città come Genova per esempio non è sempre facile disporre di spazi privati come cantine, garage o box dove poter lasciare le cose che non usiamo.

Pensando sempre ad un centro urbano come Genova, che è da sempre un grande centro logistico per le merci, i problemi di spazio si scontrano anche con le esigenze di aziende e realtà commerciali e con problemi di trasporto, viabilità e traffico.

Una soluzione per ovviare a tutte queste esigenze è il servizio di box in affitto in Self Storage attivo a Genova grazie a Easybox. Una nuova offerta che prevede la possibilità di poter prendere dei box in affitto e usarli come propri spazi privati dove lasciare le proprie merci e i propri beni. Il Self Storage è un servizio che si sta diffondendo ed è presente a Genova con un'azienda leader in Italia e in Europa: Easybox.

Il Self storage di Easybox con i Box in affitto a Genova
Box in affitto, con modalità flessibili per condizioni di tempo, spazio e disponibilità economica, ecco le condizioni dell'offerta di Self Storage di Easybox. Un servizio che pensa alle aziende, ai commercianti e ai soggetti privati, che da la possibilità di affittare un box per il deposito di beni e merci, secondo le esigenze e le possibilità degli utenti.

Chi prende un box in affitto, lo può infatti considerare come il proprio magazzino o il proprio garage e quindi averne libero accesso 24 ore su 24, 365 giorni all'anno.

L'offerta di Easybox mira a soddisfare tutte le esigenze dei clienti, ecco che oltre ai box in affitto, propone un insieme di servizi correlati: le parole d'ordine sono logistica, accessibilità, flessibilità e sicurezza.

Tornando al caso di Genova, i centri Easybox che ospitano box in affitto sono ubicati lungo le principali vie della rete stradale, ma al di fuori dei caotici centri urbani. In questo modo, grazie ad un ottimo compromesso logistico, i centri si trovano in zone esenti dai limiti di traffico, ma nello stesso tempo sono facilmente raggiungibili. Tutti i centri di box in affitto a Genova, sono dotati di ottimi parcheggi dove lo scarico e il carico delle merci può avvenire in tranquillità e senza rischiare multe e inutili inconvenienti.

Come abbiamo già visto ogni cliente ha libero accesso al suo box in affitto, del quale possiede una chiave elettronica e di cui ha il totale controllo, secondo le proprie esigenze. L'altro aspetto di cui abbiamo già parlato è quello della flessibilità: l'affitto dei box infatti, offre un'ampia scelta nelle metrature degli spazi, una totale libertà di scelta per quanto riguarda il periodo dell'affitto del box e un'offerta differenziata di spesa per i servizi.

Un altro aspetto per cui Easybox fornisce un servizio di prim'ordine è quello della sicurezza. Garantire la tutela delle merci depositate nei box in affitto è una condizione essenziale per garantire la qualità del servizio. In tutti i centri di box in affitto a Genova, i singoli spazi sono costantemente sotto controllo grazie ad un sofisticato sistema di video sorveglianza e inoltre ogni box è chiuso grazie ad un lucchetto elettronico di cui solo il proprietario delle merci conosce il codice.

Infine nei centri di Genova sono presenti dei forniti negozi dove è possibile acquistare tutti i prodotti buoni per l'imballaggio e per il deposito dei propri beni all'interno del proprio box in affitto.


Il nuovo centro di Easybox per i box in affitto a Genova: Genova Campi I box in affitto a Genova sono la soluzione ottimale per problemi ed esigenze di spazio, sia ad uso privato che commerciale, sia a lungo che a breve periodo.

A Genova Easybox è presente con un nuovo centro in zona Genova Campi.
I box in affitto a Genova non sono comuni magazzini, ma un insieme organizzato di spazi privati individuali, di varia metratura, che possono andare dai 6 ai 300 metri cubi, con costi a partire da 45 € al mese. Ogni box è sorvegliato, illuminato e agevolmente accessibile al cliente 24 ore su 24.

Per saperne di più

Per avere maggiori informazioni in merito al servizio di box in affitto a Genova puoi scaricare il testo completo dell'articolo.

Inoltre se vuoi sapere dove si trova il centro Easybox per spazio box in affitto più vicino a te o se vuoi farti un'idea della spesa richiesta puoi utilizzare i bottoni sottostanti.

Chiamaci ora al

800 202 662 Se chiamate dall'estero utilizzare: +39 02 61868290

Chiamaci subito per ricevere un'offerta telefonica esclusiva.

Utilizziamo i cookie per garantirti un utilizzo sicuro ed efficace del nostro sito. Trovi tutti i dettagli qui Informativa Privacy Del Sito.