Contattaci
Seleziona la lingua: English (United Kingdom)Italian (Italy)
Chiama Ora: 800 202 662

Cerchi box in affitto a Torino?

Tutti quanti abbiamo problemi di spazio!
Ero disperata: mi avevano appena consegnato della merce e non avevo un posto dove metterla, avevo cercato in lungo e in largo ma nulla, niente e nessuno era in grado di aiutarmi così alla fine mi sono ritrovata con la casa invasa di scatoloni. un incubo!! Luglio 2008: stesso problema ho venduto la mia casa l'anno scorso e ne ho acquistata una in costruzione che naturalmente non è pronta, dove vado? Presa dalla disperazione mi sono messa di impegno e ho cercato su internet con google qualcosa che avesse a che fare con locali o magazzini o box in affitto. improvvisamente mi appare come d'incanto un nome "Easybox - Spazio extra quando serve!" già il nome sembrava una buona premessa così piena di speranza mi sono collegata al sito web e mi si è aperto un mondo.

Box in affitto a Torino con Easybox
Ecco quello che ho sempre cercato ma non ero mai riuscita a trovare: un posto dove portare le mie cose! Così addentrandomi nelle pagine esplicative mi sono resa conto che a Torino c'è una realtà nuova appena nata e siccome sono una persona curiosa non ci ho pensato due volte e mi sono catapultata in corso Giulio Cesare 300 dove si trovano i box. Lì ho fatto la conoscenza di Salvatore e Chiara che molto pazientemente mi hanno spiegato proprio tutto: praticamente Easybox mette in affitto dei box che sono poi delle stanze private a cui le persone possono accedere liberamente; questi box o stanze come le chiamano loro sono di varie dimensioni per capirci vanno dallo sgabuzzino al capannone industriale e tutte dalla prima all'ultima sono allarmate e video sorvegliate. Ciò che più mi ha colpito di questo gigantesco contenitore è la pulizia, la sensazione di agio che trasmette: è come essere in un albergo, lungo i corridoi la musica mi accompagna mentre trasporto facilmente le mie cose dall'auto al mio box in affitto, grazie ai carrelli che sono sempre disponibili all'ingresso e funzionano come al supermercato. Lungo il tragitto incontro altri clienti come me che sono affaccendati nel trasportare i loro beni, il clima è di assoluta serenità e sicurezza, le mie cose non temono nulla qui è tutto asciutto e sono certa che alla fine mi terrò uno di quei piccoli box che costano 1,50 euro al giorno. A un costo così basso prendere un box in affitto in una città come Torino, dove poter mettere il cambio di stagione i miei vecchi libri e tutti i ricordi che non voglio assolutamente buttare ma che in casa mi occuperebbero dello spazio decisamente utile per altro, direi che è veramente una soluzione utile e intelligente.

Un affitto box a servizio completo
Easybox mi ha fornito un servizio di qualità e mi ha seguita in tutto e per tutto, dal noleggio del furgone all'acquisto delle scatole all'affitto del box che posso tenere quanto voglio da un minimo di un mese e posso anche cambiare il box se poi nel corso del tempo fosse troppo grande o troppo piccolo. Addirittura posso anche tenerlo e pagarlo per frazioni di mese anche solo giorni! Sono davvero entusiasta che una cosa così innovativa come l'affitto dei box sia finalmente arrivata anche a Torino che di solito non è una città molto ricettiva per le nuove idee. Questa volta invece ha fatto centro con Easybox la vita di noi torinesi sarà sicuramente facilitata! Provare per credere! Chiara e Salvatore vi aspettano tutti i giorni da lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00 ed il sabato dalle 9.00 alle 17.00 per spiegarvi e mostrarvi tutti i box in affitto che vorrete e saranno lieti di darvi tutte le informazioni anche con il piacere di un buon caffè!


Chiamaci ora al

800 202 662 Se chiamate dall'estero utilizzare: +39 02 61868290

Chiamaci subito per ricevere un'offerta telefonica esclusiva.

Utilizziamo i cookie per garantirti un utilizzo sicuro ed efficace del nostro sito. Trovi tutti i dettagli qui Informativa Privacy Del Sito.