Contattaci
Seleziona la lingua: English (United Kingdom)Italian (Italy)
Chiama Ora: 800 202 662

Cerchi custodia archivi a Torino?

Anche a Torino il nuovo servizio di custodia archivi
L'ufficio è piccolo? La carta sta prendendo il sopravvento? Non sai come gestire il tuo archivio? I faldoni sono diventati il tuo incubo peggiore? Non disperare puoi affidarti a Easybox! Easybox è un nuovo concetto di ricovero oggetti e custodia archivi. Una società che mette a disposizione dei locali privati, asciutti, puliti e sempre accessibili, protetti da un sistema di allarmi e video sorveglianza.

Se a primo acchito potrebbe sembrare un onere in più cui dover far fronte, facendo un rapido calcolo e soppesando bene la propria esigenza, si scopre che i soldi spesi nell'affitto di un archivio fanno risparmiare dei gran costi alle aziende. A partire da 1,50 euro al giorno puoi avere la tua stanza dove riporre i faldoni che non ti servono più e ingombrano il tuo ufficio. Così invece di un ufficio grande in genere ubicato in centro città potresti disporre di uno più piccolo e risparmiare sull'affitto, oppure potresti sfruttare i locali prima ingombri di carta, per fini esclusivamente commerciali e aumentare così il fatturato.

Un fatto importante da non dimenticare o sottovalutare è che gli archivi della Easybox sono di varie dimensioni, dallo sgabuzzino al campo di calcio, che possono crescere con il crescere del volume dei documenti, per cui si sfrutta sempre il massimo dello spazio necessario senza sprechi inutili di denaro.

Il contratto ha poi massima flessibilità e si può stipulare per un periodo minimo di un mese, mentre ci sono interessanti sconti e promozioni per le formule a lungo periodo e se si cambia idea con un solo preavviso di 15 giorni si chiude il contratto con restituzione dei giorni non utilizzati.

I locali per la custodia archivi vengono consegnati vuoti ma, a richiesta, possono anche essere attrezzati con delle scaffalature per una migliore gestione e consultazione dei documenti da parte dei clienti. In questo caso il personale provvede all'acquisto e al montaggio della scaffalatura che viene organizzata per sfruttare al meglio lo spazio di sui si dispone. Un servizio chiavi in mano che libera dal pensiero dei documenti e della loro collocazione. Ora, dopo Milano, Roma e Genova Easybox ha aperto un nuovo centro per la custodia archivi anche a Torino in corso Giulio Cesare, 300 così tutte le società ed i liberi professionisti della città della Mole possono portare i loro documenti in questi locali e provare finalmente l'ebbrezza di avere i propri uffici liberi dalla carta.

Il personale è a disposizione per sopraluoghi e preventivi gratuiti senza impegno e sarà ben lieto di illustrare i locali ed il servizio a tutti coloro ne fossero interessati. Il centro per la custodia archivi di Torino è aperto da lunedì a venerdì dalle 9 alle 19 ed il sabato dalle 9 alle 17. Presso lo stesso centro si può anche trovare tutto l'occorrente per imballare i vostri faldoni con scatole apposite, facili dal montare e trasportare.

Easybox: la soluzione giusta per la custodia del tuo archivio e per tutto quello che non ti serve avere a portata di mano.

Per informazioni più dettagliate sul servizio di custodia archivi a Torino puoi consultare anche il testo completo dell'articolo.

Chiamaci ora al

800 202 662 Se chiamate dall'estero utilizzare: +39 02 61868290

Chiamaci subito per ricevere un'offerta telefonica esclusiva.

Utilizziamo i cookie per garantirti un utilizzo sicuro ed efficace del nostro sito. Trovi tutti i dettagli qui Informativa Privacy Del Sito.