Contattaci
Seleziona la lingua: English (United Kingdom)Italian (Italy)
Chiama Ora: 800 202 662

Cerchi custodia di archivi?

Sei stanco di essere circondato da pile di documenti?
Nonostante il grande uso del computer e la digitalizzazione della maggior parte dei documenti che quotidianamente utilizziamo, molto spesso ci troviamo a lavorare in uffici dove buona parte dello spazio è occupato da pratiche e documenti cartacei.
Lo spazio destinato all'ambiente di lavoro viene così ridotto e occupato da faldoni e pile di carte che vanno a costituire lo storico di improbabili archivi, che magari non consulteremo mai, ma che inesorabilmente dobbiamo custodire comunque con cura perché potrebbero improvvisamente tornare utili. Se a questo aggiungiamo che a volte gli uffici in cui lavoriamo non sono sempre spazi ampi, la presenza di questi archivi può diventare un problema.

Il problema può essere però risolto in modo semplice: affittando uno spazio dedicato e custodito dove archiviare i nostri documenti che sappiamo useremo solo saltuariamente o che magari conserviamo solo per scrupolo. Easybox è un'azienda leader in Europa che affitta spazi da dedicare al deposito temporaneo, sia a breve che a lungo termine, di beni e documenti e offre un servizio di questo genere.

Il servizio di custodia archivi di Easybox
Quella di custodia archivi è una applicazione del più ampio servizio di affitto spazi di Easybox che si chiama Self Storage e in modo flessibile ed intelligente sviluppa soluzioni mirate per aziende e privati che necessitano di spazi da destinare al deposito di merci e documenti.

In questo caso Easybox offre degli spazi dove poter depositare i documenti dei propri archivi, in magazzini di varia metratura, moderni e sicuri, dei quali il cliente può disporre in maniera totalmente libera e autonoma. Ogni persona che affitta uno spazio per la custodia archivi di Easybox può pensarlo come ad un'estensione del suo ufficio, un archivio del quale possiede una chiave e un lucchetto che gli permettono un accesso riservato, senza giorni di chiusura o orario limitato, con la più totale libertà.

Centri Easybox per la custodia di archivi
Roma, Milano, Torino e Genova sono le città in Italia che ospitano i centri Easybox. Delle moderne sedi di stoccaggio che offrono al cliente aree private individuali su varie dimensioni di metratura, organizzate e strutturate per soddisfare esigenze di logistica e sicurezza.

Milano è servita da ben tre sedi Easybox, Milano Nord, Milano Est e Milano Centro. A Roma troviamo due centri, uno in zona Circonvallazione Triburtino e l'altro sulla strada Aurelia poco fuori Roma. A Genova Easybox è presente con la nuovissima struttura di Genova Campi e dall'anno scorso anche Torino ha un nuovo centro Easybox Selfstorage.

Nelle tre città ognuna delle sedi è ubicata vicino ai centri urbani, servita da ampi parcheggi e dai principali collegamenti di viabilità, garantendo così semplicità e velocità nelle operazioni di carico e scarico dei documenti. Ogni struttura è fornita di moderni sistemi per la custodia, la salvaguardia e la sicurezza dei beni lasciati in deposito, inoltre sono presenti anche dei negozi interni ai centri stessi dove i clienti possono acquistare tutto l'occorrente per le operazioni di archiviazione dei beni da lasciare nei magazzini.

Altre informazioni
Per ulteriori informazioni sul servizio di custodia archivi in Self storage o per consultare il testo completo dell'articolo.

Inoltre per conoscere dove si trova il centro Easybox a te più vicino e per farti un'idea sui costi puoi utilizzare i bottoni sottostanti.

Chiamaci ora al

800 202 662 Se chiamate dall'estero utilizzare: +39 02 61868290

Chiamaci subito per ricevere un'offerta telefonica esclusiva.

Utilizziamo i cookie per garantirti un utilizzo sicuro ed efficace del nostro sito. Trovi tutti i dettagli qui Informativa Privacy Del Sito.