Contattaci
Seleziona la lingua: English (United Kingdom)Italian (Italy)
Chiama Ora: 800 202 662

Cerchi deposito a Genova?

Ricerca di spazi per il deposito a Genova
Nella grandi città come Genova la ricerca di spazi impiegati a depositi è da sempre un problema sia per i privati che per le aziende. Gli spazi propri come le cantine, i garage e i magazzini non sono sempre utilizzabili per depositare le merci che non servono o che temporaneamente non trovano un loro spazio, inoltre non sempre sono dei lussi che tutti si possono permettere, specie in una metropoli costosa come Genova.

Ogni giorno aziende, negozi e comuni cittadini si scontrano con i problemi legati alla disponibilità di spazi per il deposito, specie se si devono confrontare con i limiti di traffico e viabilità delle grandi città. Basta pensare a cosa comporti il trasporto, il carico e lo scarico di merci in una città frenetica e trafficata come Genova.

La soluzione a questi problemi è il servizio proposto da Easybox: si chiama Self Storage e offre la possibilità di prendere in affitto degli spazi privati da destinare a deposito temporaneo delle merci. Un servizio poco conosciuto ma che dal 2001 si sta sviluppando in Italia e ora anche a Genova. Il servizio permette ad aziende e a privati di disporre dello spazio di cui hanno bisogno per il periodo di tempo che ritengono più opportuno.

Self storage di Easybox: il servizio di affitto spazi per deposito a Genova
Per tutti coloro che necessitano di uno spazio per il deposito temporaneo o permanente di merci e beni, la soluzione è il Self Storage, il servizio di affitto depositi e magazzini chiavi in mano.

Presente anche a Genova, Easybox è una delle aziende leader in Italia per il servizio di Self Storage e l'affitto depositi. L'elemento fondamentale che ne distingue il servizio è il forte orientamento al consumatore: un lavoro che si propone di cogliere le più importanti esigenze di chi si ritrova a convivere con problemi di spazio e manifesta il bisogno di magazzini per il deposito di beni.

Ecco che Easybox punta a valorizzare il servizio principale, offrendo anche una serie di confort collegati volti a soddisfare al meglio tutte le esigenze del cliente.

Andando ad analizzare il problema dello spazio in città, il primo ostacolo da superare è l'aspetto della logistica: nei grandi centri urbani infatti l'oculata locazione dei depositi fa la differenza. I depositi a Genova sono situati a pochi chilometri dalla città, vicino al centro residenziale, ma nello stesso tempo al di fuori dai problemi del traffico, della viabilità e del parcheggio.

Un altro elemento che fa la differenza, è che l'accessibilità logistica deve essere accompagnata anche dalla totale libertà del cliente di accedere al proprio deposito. Nei suoi depositi a Genova, Easybox dispone i clienti di un libero accesso al deposito: ogni persona che ha in affitto uno spazio per il deposito in Self Storage può considerarlo come il proprio garage, che oltre ad essere vicino a casa, è a sua completa disposizione tutto il giorno, tutti i giorni dell'anno.

La sicurezza è il terzo problema di cui Easybox si occupa offrendo soluzioni efficaci. Lasciare la propria merce in affitto in un deposito può comportare delle problematiche legate alla salvaguardia delle merci, specie a Genova, dove come in tutte le grandi città i furti sono all'ordine del giorno. Il servizio di deposito di Easybox ha pensato anche a questo: infatti oltre che a fornire un lucchetto elettronico a chi deposita la propria merce, assicura un continuo servizio di custodia dei depositi. A Genova sono infatti installati dei sistemi di telecamere a circuito chiuso sia interne ai magazzini che nelle aree esterne dei depositi.

Genova Campi: I depositi a Genova nei centri Easybox
Se lavori o abiti a Genova e hai problemi di spazio i centri Easybox e il loro servizio di Self Storage sono la soluzione ai tuoi problemi. Privati, commercianti e aziende possono scegliere il centro Easybox più vicino alle loro esigenze.

A Genova Easybox è presente con un nuovo centro in zona Genova Campi.
Il centro per deposito a Genova non è un comune magazzino, ma un insieme organizzato di spazi privati individuali, di varia metratura, che possono andare dai 6 ai 300 metri cubi, con costi a partire da 45 € al mese. Ogni deposito è sorvegliato, illuminato e agevolmente accessibile al cliente 24 ore su 24.

Per saperne di più
Se vuoi sapere dove si trova il centro Easybox per affittare il deposito più vicino a te o se vuoi farti un'idea della spesa richiesta (i nostri servizi partono da 1,50 € al giorno) puoi utilizzare i bottoni sottostanti.

Chiamaci ora al

800 202 662 Se chiamate dall'estero utilizzare: +39 02 61868290

Chiamaci subito per ricevere un'offerta telefonica esclusiva.

Utilizziamo i cookie per garantirti un utilizzo sicuro ed efficace del nostro sito. Trovi tutti i dettagli qui Informativa Privacy Del Sito.