Contattaci
Seleziona la lingua: English (United Kingdom)Italian (Italy)
Chiama Ora: 800 202 662

Cerchi deposito a Roma?

Disponibilità di spazio per deposito a Roma
La disponibilità di spazi privati adibiti a deposito sta diventando un problema sempre più sentito specie nelle grandi città come a Roma.
Spesso questi spazi sono dei lussi che non tutti si possono permettere, a Roma come nelle altre grandi e costose metropoli. Inoltre le cantine, i garage e i magazzini non sono sempre i luoghi ideali per contenere tutto quello che non si vuole buttare.

Oltre che i singoli privati anche le aziende e i negozi spesso incontrano problemi legati all'esigenza di spazio per magazzini e depositi, specie se gli stessi si trovano in centro città e il traffico e la viabilità di Roma rendono difficili gli spostamenti e i tempi di deposito.

La soluzione a questi problemi si chiama Self Storage, vale a dire l'affitto di spazi privati impiegati per il deposito temporaneo delle merci. Un servizio poco conosciuto ma che dal 2001 si sta sviluppando in Italia e anche a Roma. In questo modo, privati e aziende possono utilizzare lo spazio di cui hanno bisogno per il periodo di tempo di cui necessitano.

Depositi a Roma: Servizio di affitto spazi in Self storage con Easybox
Un servizio di affitto depositi e magazzini chiavi in mano: si chiama Self Storage e si rivolge a chi necessita di spazi per depositare beni e merci sia per un deposito temporaneo che per uno permanente.

Easybox è una delle aziende leader in Italia per il servizio di affitto depositi ed è presente anche a Roma.

L'orientamento al cliente è la particolarità che distingue il servizio di Easybox, che si propone di cogliere le esigenze del consumatore per soddisfarle al meglio. In quest'ottica oltre che l'affitto del deposito, Easybox ha sviluppato dei servizi correlati che vogliono valorizzare quello principale.

Il primo aspetto e quello più importante è quello della logistica: nei grandi centri urbani la locazione degli spazi fa la differenza. I depositi a Roma sono situati in luoghi vicini ai centri residenziali ma nello stesso tempo in zone facilmente accessibili. Inoltre ogni deposito è dotato di un ampio parcheggio per agevolare il carico e lo scarico delle merci.

Oltre all'accessibilità logistica anche la totale libertà del cliente di accedere al proprio deposito è un elemento che fa la differenza. Ogni persona che ha in affitto uno spazio per il deposito in Self Storage può considerarlo come il proprio garage, che oltre ad essere vicino a casa, è a sua completa disposizione tutti i giorni dell'anno per tutte le ore del giorno. Easy Box nei suoi depositi a Roma, come in tutti i suoi centri, dispone i clienti della più totale liberta di accesso al proprio deposito in affitto.

Un terzo aspetto è quello della sicurezza: lasciare la propria merce in affitto in un deposito può comportare delle problematiche legate alla sicurezza delle merci, specie nelle grandi città come a Roma dove i furti sono all'ordine del giorno. Easybox e il suo servizio di affitto depositi hanno pensato anche a questo: infatti alle persone che si avvalgono del servizio viene, fornita una chiave elettronica per il deposito e l'accesso alla propria merce, inoltre è assicurato un costante servizio di sorveglianza e sicurezza. Nei depositi a Roma sono infatti installati dei sistemi di telecamere a circuito chiuso sia interne ai depositi che nelle aree esterne dei magazzini.

Nei suoi depositi a Roma, Easybox ha pensato proprio a tutto: all'interno dei suoi centri sono presenti anche dei negozi dove i clienti possono trovare tutti i materiali utili all'imballaggio per il deposito delle proprie merci.

I centri Easybox per l'affitto di depositi a Roma
Se abiti o lavori a Roma e hai problemi di spazio, Easybox e il suo servizio di affitto depositi sono la soluzione ai tuoi problemi. Aziende, commercianti e privati possono scegliere il centro Easybox più vicino alle proprie esigenze.

A Roma i centri Easybox per l'affitto di spazi adibiti a deposito sono due: Roma Centro situato in zona Circonvallazione Triburtino e Roma Aurelia sulla strada Aurelia poco fuori Roma.

I due i centri per deposito a Roma offrono degli spazi privati individuali, ognuno illuminato, sorvegliato e comodamente accessibile 24 ore su 24. Le metrature degli spazi sono diverse a seconda delle esigenze e vanno dai 6 ai 300 metri cubi, con costi a partire da 45 € al mese.

Per saperne di più
Se vuoi sapere dove si trova il centro Easybox per affittare il deposito più vicino a te o se vuoi farti un'idea della spesa richiesta (i servizi partono da 1,50 € al giorno) puoi utilizzare i bottoni sottostanti.

Chiamaci ora al

800 202 662 Se chiamate dall'estero utilizzare: +39 02 61868290

Chiamaci subito per ricevere un'offerta telefonica esclusiva.

Utilizziamo i cookie per garantirti un utilizzo sicuro ed efficace del nostro sito. Trovi tutti i dettagli qui Informativa Privacy Del Sito.