Contattaci
Seleziona la lingua: English (United Kingdom)Italian (Italy)
Chiama Ora: 800 202 662

Cerchi deposito o custodia di mobili a Roma?

Manda i tuoi mobili in vacanza
Se ti ritrovi in casa dei mobili vecchi che vuoi sostituire con dei nuovi, ma non li vuoi buttare perché possono sempre fare comodo o magari hai la possibilità di rivenderli con calma. Se stai ritingendo o ristrutturando casa e per qualche settimana non sai dove mettere i tuoi mobili. Se invece ti stai trasferendo in una nuova casa a Roma e vuoi traslocare senza fretta decidendo se tenere o cambiare l'arredamento. Se ti trovi in una di queste situazioni hai l'esigenza di uno spazio che custodisca i tuoi mobili per un certo periodo di tempo, un luogo asciutto, sicuro e garantito al quale poter accedere liberamente e senza dover spendere cifre importanti per l'affitto.

Sembra un miraggio, ma esiste proprio un servizio che risponde proprio a tutte queste esigenze, si chiama self storage e prevede l'affitto di spazi da destinare ad uso deposito per documenti e beni mobili. Una delle aziende leader in Italia che fornisce questo tipo di servizio è Easybox che con i suoi diversi centri nelle diverse sedi di Genova, Roma e Milano offre una buona copertura geografica del territorio.

Il servizio di custodia mobili di Easybox
Quello della custodia di mobili è un servizio di Easybox che fa parte dell'ampia offerta d'affitto aree e box da utilizzare come deposito o magazzino: una soluzione che offre proposte flessibili e mirate per aziende e privati alla ricerca di spazi utili alla stoccaggio di prodotti, beni, merci, documenti e anche dei mobili.

Easybox offre aree di metrature variabili rigorosamente custodite e sorvegliate dove si possono lasciare in deposito i propri mobili per il tempo necessario, a seconda delle esigenze che siano dovute al trasloco o a deposito a lungo termine. Gli spazi Easybox sono dei veri magazzini moderni concepiti e costruiti proprio per agevolare lo stoccaggio di beni mobili. L'affitto di un box prevede che il cliente possa accedervi ogni qual volta ne abbia bisogno, senza problemi di data o di ora, attraverso l'utilizzo di una chiave elettronica personale. Oltre a ciò la custodia dei mobili, come quella degli altri beni ospitati nei centri Easybox gode di efficienti misure dedicate alla sicurezza delle merci.

Easybox in Italia
Easybox è leader europeo per i servizi di self storage e in Italia è presente con diversi centri: due a Roma, tre a Milano e uno a Genova, quest'ultimo è anche il più giovane e moderno dei centri realizzati.

Ognuno dei centri mette a disposizione dei clienti aree a gestione privata e individuale, sicure, asciutte e logisticamente ottimali per il deposito di qualsiasi tipologia di merce.

Tutte le sedi si trovano nelle vicinanze dei centri urbani, e sono servite da ampi parcheggi e dai principali collegamenti di viabilità, condizioni che garantiscono un trasporto e uno stoccaggio delle merci comodo e senza problemi.

Per maggiori informazioni
Per informazioni aggiuntive sul servizio di custodia mobili puoi consultare il testo completo di questo articolo oppure consultare gli altri articoli dedicati alla custodia mobili di Easybox.

Chiamaci ora al

800 202 662 Se chiamate dall'estero utilizzare: +39 02 61868290

Chiamaci subito per ricevere un'offerta telefonica esclusiva.

Utilizziamo i cookie per garantirti un utilizzo sicuro ed efficace del nostro sito. Trovi tutti i dettagli qui Informativa Privacy Del Sito.