Contattaci
Seleziona la lingua: English (United Kingdom)Italian (Italy)
Chiama Ora: 800 202 662

Cerchi noleggio box a Torino?

Tra realtà e fantasia... il servizio di noleggio box a Torino

In queste pagine i visitatori del nostro sito possono trovare informazioni e articoli sui centri e i servizi di noleggio box e spazi privati. Per una volta abbiamo deciso di raccontarvi i nostri servizi attraverso una breve storia di fantasia, ma dove ognuno può un po' ritrovarsi.


Ciao! Mi chiamo Priscilla e sono una vecchia bambola di pezza, di quelle che si regalano alle bambine, compagna di giochi e di confidenze di Martina. Sono arrivata da lei un freddo Natale del 1970 dentro una bella scatola tutta infiocchettata e da allora non ci siamo più separate o almeno così è stato fino alla sua adolescenza, quando i trucchi ed i ragazzi hanno preso il posto di bambole e pupazzi. Ero relegata in un angolo della sua stanza, ma comunque felice di far parte, seppur in silenzio, ancora della sua vita e delle sue emozioni.

Poi un giorno come tanti è arrivato un grande baule dove siamo stati tutti ammassati e anche se malmessi siamo stati portati in soffitta. Ero così incredula non riuscivo a capire il motivo di una scelta tanto drastica: in fondo che male facevamo? Non occupavamo neppure tanto spazio eppure ci siamo ritrovati a trascorrere mesi, anni oserei dire, in quel luogo polveroso insieme alle altre cose vecchie che erano finite nel dimenticatoio, ogni tanto passava qualcuno per aggiungere uno scatolone o rimuoverne un altro mentre io ero sempre là sembrava che il tempo si fosse fermato il baule non subiva mutamenti non veniva mai toccato era come se non esistesse.

Un pomeriggio afoso, di quelli che vorresti strapparti la pelle dal caldo che fa, Martina, ormai divenuta donna, apre il baule e tra le lacrime mi prende tra le sue braccia esclamando:"Priscilla! La mia Priscilla! Quanto tempo e quanti ricordi.ne abbiamo passate delle belle insieme sei sempre stata con me sei parte di me e ti porterò via da questo posto orribile!".

Potete immaginare la mia sorpresa e la mia gioia, non stavo più nei miei panni, in un colpo solo avevo ritrovato la libertà e la mia vecchia compagna di giochi, ero eccitatissima e curiosa di sapere dove sarei andata dove mi avrebbe portato Martina, già mi vedevo sul sofà del salotto o seduta sul cuscino del letto o ancora in bella mostra in qualche vetrina. invece una volta scese le scale ed arrivate all'ingresso siamo salite in auto e abbiamo iniziato ad attraversare la città.

A Torino le vie sono infinite ed il nostro viaggio sembrava non avere una meta, quando all'improvviso mi sono ritrovata di fronte ad immobile immenso e tutto giallo di nome Easybox. Ero sorpresa e al tempo stesso curiosa di capire dove stessi andando, non so perché ma mi sono subito sentita a mio agio a "casa" e così poi è stato. Ma andiamo con ordine: dunque, stavo raccontando che siamo arrivate davanti a questo gigantesco palazzo circondato da una cancellata, io mi aspettavo che qualcuno aprisse invece Martina ha abbassato il finestrino dell'auto e senza neppure scendere ha digitato una sequenza numerica su una tastiera posta all'esterno e magicamente il cancello si è aperto e così è stato anche per il grande portellone che dà accesso all'interno. Una volta dentro abbiamo preso un carrello un po' come quando si va al supermercato e ci siamo incamminate lungo i corridoi lucidissimi, con la musica di sottofondo, per arrivare davanti ad una piccola porta chiusa da un lucchetto anche lei gialla che una volta aperta ha rivelato una piccola stanza dove sono stata riposta.

La cosa bella di Easybox è che qualsiasi persona abbia bisogno di uno spazio può venire qui noleggiare un box della metratura che più soddisfa le sue esigenze anche solo per un mese. Da quando mi trovo qui sono rinata, le stanze sono tutte pulite ed asciutte e proprio per questo motivo riesco a vedere Martina molto spesso che ha fatto di Easybox la sua personale dependance dove ha riposto oltre ai suoi ricordi più cari anche i vestiti del cambio di stagione, i libri che non le serve tenere a portata di mano e l'attrezzatura da sci. E' incredibile come in ognuna di queste stanze ci sia la storia, gli affetti che non vogliono essere lasciati a marcire in qualche luogo desolato o addirittura gettati.

Questa è la mia storia la storia di una semplice bambola di pezza che ha ritrovato in Easybox la giusta collocazione nel cuore della sua padrona e che non è più solo un lontano sbiadito ricordo d'infanzia. Noleggio box a Torino
Dalla storia un po' di fantasia di Priscilla, possiamo intravedere i caratteri del servizio di Easybox che da qualche mese è arrivata anche a Torino con una nuova e moderna struttura per il noleggio dei box. Il centro mette spazi privati individuali, di varia metratura, concepiti e organizzati per ottimizzare le esigenze dei clienti sotto gli aspetti della sicurezza e della logistica.

La struttura di Easybox a Torino si trova in Corso Giulio Cesare 300 che si trova appena fuori del centro cittadino ed è servita dalle principali vie di comunicazione stradale e da un ampio parcheggio, il tutto per favorire la gestione logistica delle merci. All'interno del centro troviamo un fornito negozio utile a mettere a disposizione dei clienti tutto quello che serve per l'imballaggio e la gestione dei beni da depositare. Il centro è inoltre all'avanguardia per quanto riguarda i sistemi di video sorveglianza e sicurezza che garantiscono la tutela delle merci nei magazzini affittati. Richiedi ulteriori informazioni
Per informazioni più dettagliate sull'affitto temporaneo di magazzini a Torino e per consultare il testo completo dell'articolo.

Chiamaci ora al

800 202 662 Se chiamate dall'estero utilizzare: +39 02 61868290

Chiamaci subito per ricevere un'offerta telefonica esclusiva.

Utilizziamo i cookie per garantirti un utilizzo sicuro ed efficace del nostro sito. Trovi tutti i dettagli qui Informativa Privacy Del Sito.