Contattaci
Seleziona la lingua: English (United Kingdom)Italian (Italy)
Chiama Ora: 800 202 662

Cerchi un magazzino a Genova?

Serve spazio?
La disponibilità di aree adibite a magazzini è, soprattutto in una città come quella di Genova, un'impresa a dir poco ardua. Proprio nel capoluogo ligure la necessità di avere dei magazzini risulta però un'esigenza costante. Il porto e il traffico merci ingente, le case tutte arroccate e prive di cantine così come i negozi, rendono la ricerca di locali adibiti allo stoccaggio merci una costante in ogni parte della città.

Depositi per brevi periodi
La ricerca diventa poi ancora più difficoltosa se la necessità di stoccaggio è limitata a un breve o medio periodo di tempo. A questa problematica viene incontro l'attività del self storage. Un'attività relativamente nuova in Italia, che consiste nell'offrire a privati e aziende un magazzino in affitto per brevi o lunghi periodi. Chi l'ha provata non ha potuto che parlarne bene e suggerirlo ai conoscenti che non sapevano come organizzare il loro trasloco. Nessun servizio, nessun traslocatore, nessun box riesce a garantire i mobili e le scatole come fa Easybox, azienda con tanti anni di esperienza.

Magazzino a Genova con Easybox
Easybox è l'azienda leader di questo settore e il magazzino di Genova si trova in zona Campi, comodamente e velocemente raggiungibile dal centro e da tutte le zone della città. Easybox mette a disposizione, all'interno del suo ampio immobile (circa 7.000 mq), tanti locali privati di diverse dimensioni accessibili ventiquattro ore no stop. Per locali privati si intende un vero e proprio magazzino della grandezza necessaria alla richiesta, chiuso da una porta elettronica e accessibile solo da parte del cliente proprietario in quel momento, con allarme singolo collegato ad un sofisticato sistema di sicurezza e controllo accessi.

Come ottenere in affitto un magazzino a Genova
Le dimensioni dei singoli magazzini variano da un minimo di 2 a un massimo di 500 mq per offrire un'ampia scelta di locali e soddisfare ogni tipo di esigenza ottimizzando così anche i costi. Dopo aver scelto quanto spazio ti serve potrai stipulare il contratto della durata minima di un mese. Questo contratto è tacitamente rinnovabile fino a quando avrai bisogno del tuo box. La flessibilità è massima e i vincoli assenti. Non dovrai preoccuparti mentre cerchi di traslocare a Genova. Durante il trasloco il tuo magazzino è al sicuro. Allarmi e telecamere sono direttamente collegati a un centro di vigilanza che registra tutti gli accessi. La sicurezza è sicuramente uno dei punti di forza di Easybox.

Per maggiori informazioni sul servizio a Genova
Potete chiamare il numero verde gratuito 800202662.

Chiamaci ora al

800 202 662 Se chiamate dall'estero utilizzare: +39 02 61868290

Chiamaci subito per ricevere un'offerta telefonica esclusiva.

Utilizziamo i cookie per garantirti un utilizzo sicuro ed efficace del nostro sito. Trovi tutti i dettagli qui Informativa Privacy Del Sito.