800 202 662
Seleziona la lingua: English (United Kingdom)Italian (Italy)
Chiama Ora: 800 202 662

Depositi temporanei: cosa sono

Problemi di spazio durante il trasloco?
Qual è il problema principale quando si fa un trasloco? Certamente è dove mettere i mobili e le scatole quando si lascia l'immobile vecchio ma quello nuovo non è ancora pronto. Easybox mette a disposizione dei clienti locali sicuri per il tempo necessario al trasloco. I depositi per trasloco di Easybox hanno un sistema di allarme e sono video sorvegliati.

Un deposito dove custodire le tue cose
I tuoi mobili e i tuoi suppellettili saranno custoditi in uno spazio pulito e sorvegliato per tutto il tempo che ti serve. Le stanze sono asciutte, pulite e potrai accedervi ad ogni ora del giorno. I locali sono di varie metrature: si parte da sgabuzzini di appena 2mq a grandi magazzini di centinaia di metri per chi ha bisogno di un deposito molto grande. I depositi sono alti fino a 3 metri e possono essere attrezzati con scaffalature o armadi.

Carico, scarico e tempi di permanenza
La durata della permanenza è variabile ed è decisa dal cliente con un minimo di trenta giorni. Ogni centro ha un'ampia zona di carico e scarico, con tanti parcheggi gratuiti. Sono a disposizione all'ingresso anche dei carrelli da usare gratuitamente.

Accessi al deposito personale
I clienti hanno libero accesso al proprio magazzino con un codice personale che è fornito alla stipula del contratto. L'ingresso e l'uscita dall'immobile è perciò associata alle chiavi personali per aprire la porta di ingresso del proprio locale.

La soluzione per un trasloco facile
È sicuramente meno stressante la soluzione di portare le vostre cose o i mobili da Easybox. Offriamo anche un servizio all-inclusive per il trasloco che comprende: deposito, trasporto e materiali per l'imballaggio. Si può fare nel tempo libero, programmando con calma ogni spostamento e preparandolo un po' alla volta, sicuri di avere sempre il vostro locale accessibile a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Cos’è un deposito temporaneo

Avere spazio a sufficienza per poter gestire al meglio la propria vita, sia privata che lavorativa, è il sogno di molti ma, oggi giorno, con i costi di canone d’affitto sempre più alle stelle, quando ci si ritrova a dover prendere casa o a dover prendere in affitto un ufficio, ciò che va sacrificato è proprio lo spazio. Sappiamo infatti che, tendenzialmente, i prezzi più convenienti sono quelli offerti per spazi ristretti, per soluzioni che possono andare bene per un impiego basic ma non per progetti più ad ampio raggio, più importanti, come ad esempio un business produttivo o una permanenza a lungo termine in un appartamento.  Le esigenze nel tempo cambiano e possono vertere su fattori più disparati: la necessità di spazio per un restyling di un locale o di un’abitazione, la necessità di spazio extra dove riporre documenti e apparecchiature di lavoro attualmente in disuso ma anche esigenze legate alla sfera più intima e privata come l’arrivo di un figlio, un trasloco improvviso.. Insomma, l’esigenza di spazio può avere svariate sfaccettature e spesso ciò di cui si ha davvero bisogno e di una soluzione rapida, funzionale, economica e temporanea. Ed è qui che entra in scena EasyBox con i propri depositi temporanei e la propria attenzione e cura per i propri clienti e le loro necessità più disparate. Ma, partiamo dalle basi, cos’è un deposito temporaneo? Di cosa si tratta realmente? Per fare luce su questo argomento, abbiamo pensato di creare questa piccola guida appositamente per voi, per farvi addentrare nel mondo di EasyBox capendo cosa si trova alla base di questa azienda di self-storage da sempre e per sempre al servizio dei propri clienti e delle loro necessità di spazio. Ecco a voi dunque la guida alla scoperta del deposito temporaneo.

Deposito temporaneo: di cosa si tratta

Un deposito temporaneo è un deposito preso in affitto per un lasso di tempo limitato, per l’appunto non permanente. Quante volte vi siete ritrovati a dover riorganizzare i vostri spazi abitativi ed aziendali per accogliere nuovi oggetti, nuova mobilia oppure semplicemente per ordinare il caos creato? Ebbene, sapendo che oggi è davvero difficile avere a disposizione grossi spazi (a causa, come dicevamo poc’anzi, dei canoni di affitto sempre più alti e talvolta anche poco realistici in base alle possibilità degli utenti), EasyBox ha studiato le soluzioni ideali per le più svariate esigenze tendendo a cuore ciò che davvero importa ai propri clienti: avere uno spazio sicuro, ordinato, pulito e, ovviamente, conveniente da un punto di vista della funzionalità e dei costi di servizio.

Il deposito temporaneo secondo EasyBox

Il deposito temporaneo offerto da EasyBox è dunque una soluzione studiata appositamente per il caso specifico dei clienti richiedenti in quanto, tendenzialmente, si ha a disposizione una vasta rosa di opzioni con diverse metrature per accogliere veramente qualsiasi tipo di bene e in svariate quantità. Per questo motivo il deposito temporaneo è un luogo versatile per i più svariati utilizzi e necessità. Il deposito temporaneo di EasyBox prevede una permanenza minima di 30 giorni a prezzi più che competitivi e altamente personalizzabile in quanto, se si desidera prolungare la permanenza, EasyBox offre questa possibilità senza troppi sforzi, semplicemente comunicandolo al team.  L’accesso al proprio deposito temporaneo è inoltre possibile ben 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 dimostrando ancora una volta che il deposito temporaneo è effettivamente un’estensione degli spazi preesistenti ed è consultabile in qualsiasi momento e, inoltre, in modo assolutamente pratico! Basti pensare che ogni deposito è provvisto di un comodissimo parcheggio adiacente gratuito e che i punti di deposito EasyBox presenti nelle città di Milano, Roma, Torino e Genova sono posizionati strategicamente per consentire un facile raggiungimento anche dai centri di principale interesse.  Per trasportare i propri beni sono previsti anche dei comodi e utili servizi aggiuntivi che vanno assolutamente considerati come ad esempio il servizio di imballaggio (fornendo davvero tutto ciò che serve per mettere al sicuro il materiale da depositare per proteggerlo così durante il trasferimento) ma persino un servizio di trasporto con o senza conducente, per poter affrontare tutto in modo tranquillo e ben organizzato. Il fattore sicurezza è anch’esso tenuto fortemente in considerazione con un servizio integrato di sorveglianza e supervisione continua per sentirsi al sicuro e al riparo di qualunque tipo di minacce e rischi. Mai più dunque stress da trasloco e da deposito in affitto ma solo tanta voglia di riorganizzarsi per sfruttare al meglio il nuovo spazio recuperato! Un deposito temporaneo dunque è davvero la soluzione che cercavi per poter ottenere quello spazio extra di cui avevi tanto bisogno, facendolo però all’insegna della professionalità, della tranquillità e della convenienza. Contatta il team di EasyBox e scopri tutto ciò che ha da offrirti e come personalizzare la tua esperienza di self-storage studiando insieme la soluzione più adatta a te!

Chiamaci ora al

800 202 662 Se chiamate dall'estero utilizzare: +39 02 61868290

Chiamaci subito per ricevere un'offerta telefonica esclusiva.

Utilizziamo i cookie per garantirti un utilizzo sicuro ed efficace del nostro sito. Trovi tutti i dettagli qui Informativa Privacy Del Sito.