Seleziona la lingua: English (United Kingdom)Italian (Italy)
Chiama Ora: 800 202 662
Richiedi un'offerta Chiama Ora

Soluzioni Per Aziende

ORGANIZZA I TUOI DOCUMENTI E BENI

Aziende piccole e grandi si affidano a Easybox per suddividere ed organizzare i propri beni. Potrai creare un ambiente migliore per il tuo staff e clienti con dello spazio extra per il tuo inventario e la tua attrezzatura.

Noleggiare un self deposito ti eviterà tutti i costi di gestione di un ulteriore spazio commerciale. In una soluzione, potrai avere più produttività e risparmio!

Quanti di voi stanno combattendo contro un archivio cartaceo enorme e il vostro magazzino non è abbastanza capiente? I nostri self depositi per aziende sono la risposta perfetta per il vostro caso. Tutti i vostri documenti saranno tenuti in un ambiente sicuro, asciutto e pulito, fornito dei più avanzati sistemi di sicurezza.

La struttura che ospiterà il tuo deposito sarà posizionata strategicamente e sarà comoda per permetterti di trasportare i tuoi beni avanti e indietro dall’ufficio senza intoppi.

Le aziende non solo fatte di carta, ma sono composte soprattutto da persone! Per coloro che necessitano di qualche postazione di lavoro aggiunta o sale riunioni, Easybox può fornirle rapidamente.

Deposito per aziende: la soluzione che cercavi per il tuo business!

Quando ci si ritrova a gestire il proprio business sono tanti i fattori da considerare per un’organizzazione ottimale e funzionale allo svolgimento del proprio lavoro e delle proprie prestazioni professionali. Sicuramente, uno dei fattori più importanti per un’azienda è avere il giusto spazio a disposizione per poter custodire documenti, apparecchiature, ma anche mobilia extra o strumenti di lavoro non di utilizzo quotidiano. Lavorare in un ambiente ordinato e funzionale, infatti, è non solo importante ai fini organizzativi del proprio business ma anche e soprattutto per dare ai propri clienti un’immagine di professionalità e metodo. Sappiamo però che, oggi giorno, gli spazi vanno quanto mai ottimizzati così come vanno ottimizzate le proprie risorse economiche. Molto spesso, infatti, quando si è alla ricerca di uffici aziendali per ammortizzare i costi si deve scendere a compromessi e, la prima cosa che ci si ritrova a dover sacrificare, è proprio quello spazio extra che inizialmente sembra essere sacrificabile ma poco dopo risulterà essere una delle cose in assoluto più utili da avere. Con EasyBox non avrai più problemi di spazio e avrai la possibilità di scegliere il tipo di deposito per aziende più adatto alle tue esigenze e ai tuoi utilizzi. Da sempre EasyBox è attenta alle crescenti esigenze dei propri clienti e studia ogni giorno opzioni sempre più flessibili e personalizzabili per riuscire a soddisfare anche le richieste più esigenze nel segno della professionalità e della convenienza.

Con EasyBox potrai archiviare in modo ordinato, sicuro, pulito e pratico tutto ciò che ti è di intralcio in ufficio: faldoni, vecchi scatoloni, archivi, libri.. qualsiasi cosa non ti sia più utile e che tu intenda archiviare, almeno per il momento, troverà dimora in un deposito scelto appositamente da EasyBox per il tipo di materiale che intendi conservare. EasyBox ti accompagnerà durante la scelta della soluzione migliore per te e per la tua azienda attraverso un lavoro di team valutando tutti gli aspetti del caso e consigliandoti ciò che è realmente meglio per te. Le soluzioni offerte da EasyBox ti mettono in condizione di usufruire del deposito in qualsiasi momento della giornata e in qualsiasi giorno della settimana in completa autonomia, come se stessi andando nel ripostiglio di casa tua! Quando parliamo dei depositi EasyBox, infatti, dimentica i tortuosi procedimenti di accesso e di utilizzo dei comuni depositi in affitto. Con EasyBox tutto è al servizio dei clienti dando la possibilità di usufruire di tutti i servizi offerti nel modo più pratico e semplice possibile.

L’archiviazione dei propri documenti aziendali è una di quelle cose che preoccupano soprattutto chi ha a che fare con documentazioni importanti come fascicoli e faldoni e, per questo motivo, oltre ad una soluzione ordinata e pulita questa deve essere anche facilmente consultabile e accessibile in quanto potrebbe capitare di aver bisogno di riprendere una determinata documentazione improvvisamente per un particolare caso, per un cliente magari particolarmente esigente. Il fatto di avere un deposito in affitto non deve assolutamente spaventare perché EasyBox ha studiato le sistemazioni migliori per i propri clienti, per riuscire a metterli sempre in condizione di poter consultare liberamente il proprio materiale senza problemi. I depositi di EasyBox, infatti, sono provvisti di un comodo e pratico parcheggio che consente quindi di raggiungere il proprio deposito in tempi assolutamente ottimizzati e, una volta sul posto, di trovare il materiale in ordine e pronto alla consultazione. EasyBox, oltre alla praticità, è molto attento alla sicurezza del materiale da custodire. Per questo motivo i depositi per aziende EasyBox sono controllati 24 ore su 24 da un sistema di video-sorveglianza assicurandoti un monitoraggio continuo e la tranquillità nel poter lasciare i tuoi documenti e beni (anche quelli più importanti e di valore), in mani sicure. E per quanto riguarda i costi? EasyBox da sempre offre le soluzioni più convenienti e competitive sul mercato lasciando ampio spazio alla personalizzazione dell’esperienza di immagazzinamento. Come? Ti basterà contattare EasyBox per richiedere un preventivo senza impegno e discutere insieme ad un team di esperti del settore, quali sono effettivamente i servizi e i parametri da personalizzare per il tuo specifico caso. Hai un budget da rispettare e dal quale non vuoi allontanarti troppo? Ti basterà comunicarlo al team EasyBox e questi troveranno la soluzione ottimale nel range di prezzo prestabilito per il tuo progetto di ampliamento degli spazi aziendali. Insomma, qualunque sia il tipo di utilizzo e di richieste da soddisfare, EasyBox ha sempre la soluzione giusta per ogni situazione e necessità. Contatta il team per un preventivo assolutamente gratuito e senza impegno e scopri tutte le soluzioni da poter adottare e quali sono le offerte vigenti al momento per i nuovi clienti!  Preparati dunque ad iniziare così la tua avventura con EasyBox per un lavoro meglio organizzato, una vita più facile e un rapporto qualità prezzo assolutamente da non perdere!

Chiamaci ora al 800 202 662

Se chiamate dall'estero utilizzare: +39 02 61868290

Chiamaci subito per ricevere un'offerta telefonica esclusiva.

Utilizziamo i cookie per garantirti un utilizzo sicuro ed efficace del nostro sito. Trovi tutti i dettagli qui Informativa Privacy Del Sito.