Seleziona la lingua: English (United Kingdom)Italian (Italy)
Chiama Ora: 800 202 662
Richiedi un'offerta Chiama Ora

Soluzioni per aziende

PIÚ PRODUTTIVITÁ, MENO COSTI

Piccole e grandi aziende si affidano a EasyBox per depositare i propri beni.

Con dello spazio extra per l’inventario e l’attrezzatura, puoi creare un ambiente migliore per il tuo staff e per i tuoi clienti.

Noleggiare un deposito self storage ti eviterà tutti i costi di gestione di un ulteriore spazio commerciale. Con questa soluzione, puoi ottenere più produttività e risparmio.

Stai combattendo contro un archivio cartaceo enorme e il tuo magazzino non è abbastanza capiente?

I nostri depositi self storage per le aziende sono la soluzione perfetta. Puoi depositare i tuoi documenti in un ambiente sicuro, asciutto e pulito, protetti dei più avanzati sistemi di sicurezza.

La struttura che ospita il tuo deposito, inoltre, è ben accessibile e comoda per permetterti di trasportare senza intoppi i tuoi beni avanti e indietro dall’ufficio.

 

LO SPAZIO GIUSTO PER LAVORARE MEGLIO

Per un’organizzazione ottimale e funzionale del proprio business, sono tanti i fattori da considerare.

Uno degli elementi più importanti per un’azienda è avere il giusto spazio a disposizione per custodire documenti, apparecchiature, ma anche mobili o strumenti di lavoro non di utilizzo quotidiano.

Lavorare in un ambiente ordinato ed efficiente è non solo importante per organizzare le attività, ma anche e soprattutto per dare ai clienti un’immagine di professionalità e metodo.

Sappiamo però che, oggigiorno, gli spazi vanno più che mai razionalizzati, così come vanno ottimizzate le risorse economiche.

Con EasyBox, non avrai più problemi di spazio e avrai la possibilità di scegliere il tipo di deposito più adatto ai tuoi utilizzi.

Da sempre siamo attenti alle crescenti esigenze dei clienti e studiamo ogni giorno soluzioni ancora più flessibili e personalizzabili, per soddisfare anche le richieste più esigenti.

Potrai archiviare in modo ordinato, sicuro, pulito e pratico tutto ciò che ti è di intralcio in ufficio: faldoni, vecchi scatoloni, archivi, libri. Qualsiasi cosa non ti sia più utile.

Il nostro staff ti accompagnerà durante la scelta della soluzione migliore per te e per la tua azienda, valutando tutti gli aspetti del caso e consigliandoti ciò che è realmente meglio per te.

Potrai usufruire del deposito in qualsiasi momento della giornata e in qualunque giorno della settimana in completa autonomia, come se stessi andando nel tuo ripostiglio.

Quando parliamo dei depositi EasyBox, infatti, dimentica i tortuosi procedimenti di accesso e di utilizzo dei comuni magazzini in affitto: tutto è pensato per essere il più pratico e semplice possibile.

 

DOCUMENTI AL SICURO E SEMPRE CONSULTABILI

L’archiviazione di documentazione aziendali preoccupa soprattutto quando si ha a che fare con documenti importanti che vanno conservati con cura e, magari, devono essere consultati frequentemente. Oltre a essere puliti e asciutti, i nostri spazi sono sempre accessibili 24/7.

I depositi di EasyBox sono provvisti di un comodo parcheggio, che consente di raggiungere il proprio deposito in tempi brevi.

EasyBox è molto attenta alla sicurezza del materiale da custodire. Per questo motivo, i depositi sono controllati 24 ore su 24 da un sistema di videosorveglianza, assicurandoti un monitoraggio continuo e la tranquillità di lasciare i tuoi documenti e beni (anche quelli più importanti e di valore) in mani sicure.

E per quanto riguarda i costi? EasyBox da sempre offre le soluzioni più convenienti e competitive sul mercato, lasciando ampio spazio di personalizzazione.

 

Chiamaci ora al 800 202 662

Se chiamate dall'estero utilizzare: +39 02 61868290

Chiamaci subito per ricevere un'offerta telefonica esclusiva.

Utilizziamo i cookie per garantirti un utilizzo sicuro ed efficace del nostro sito. Trovi tutti i dettagli qui Informativa Privacy Del Sito.