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Deposito Aziende

UNO SPAZIO PULITO PER TUTTI I TUOI DOCUMENTI

Il tuo ufficio sta straripando? Sei circondato da scaffali pieni, faldoni, risme di carta e non hai più spazio disponibile da usare? Easybox può risolvere questo problema!

Grazie al nostro deposito per i documenti, puoi archiviare le tue pratiche burocratiche e documenti in una sola volta, sgomberando il tuo ufficio e risparmiando un sacco di spazio prezioso. Dimentica le pile di documenti disordinate, e sii pronto ad accogliere una sistemazione ordinata, dove puoi trovare tutto facilmente.

Anche i documenti più sensibili sono protetti dal nostro sistema d’allarme e puoi consultarli e controllarti ogni volta che vuoi, dato che hai la possibilità di accedere al tuo deposito liberamente, 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.

Offriamo molte unità diverse da cui scegliere, che fanno al caso di ogni tipo di attività. Ognuna ha un comodo parcheggio adiacente. Puoi anche decidere di cambiare il tuo spazio a favore di uno più spazioso, a seconda delle tue necessità.

Contattaci e ricevi un preventivo su misura: siamo a tua disposizione per suggerirti la migliore soluzione per la tua impresa!

Perché avere un magazzino in affitto per archivio documenti

L’archiviazione di documenti è sicuramente una delle procedure più temute da tutti coloro i quali, a causa del proprio lavoro, si ritrovano ad aver a che fare con una grande quantità di materiale da conservare solitamente in spazi d’ufficio molto ristretti.

Avere un magazzino in affitto per archivio documenti è sicuramente la scelta più intelligente per riuscire a gestire tutto il materiale da conservare in modo pratico e conveniente. Se vi ritrovate in una situazione simile sappiate che, tra i servizi offerti da EasyBox, troverai anche opzioni interessanti come poter usufruire di un magazzino in affitto come deposito archivio. Sappiamo bene che, a causa dei canoni di affitto di grandi locali per ufficio, spesso e volentieri bisogna sacrificare uno spazio extra a favore di occasioni vantaggiose economicamente e dunque, quando si presenta l’occasione e la mole di documenti nel proprio ufficio sembrano prendere il sopravvento è proprio il caso di correre ai ripari. Se siete ancora poco convinti leggete qui di seguito almeno tre vantaggi dell’avere un magazzino in affitto per archivio documenti.

Più spazio per oggetti e materiale utile

Faldoni di vecchie documentazioni, oppure non di primaria necessità per pratiche imminenti, sono sicuramente da archiviare. Una volta depositati nell’apposito magazzino in affitto guadagnerete moltissimo spazio dove poter gestire al meglio strumenti di lavoro essenziali e le documentazioni più utili a breve.

Pratico e facile da consultare

Un magazzino in affitto consente di poter consultare le documentazioni quando realmente necessarie e, soprattutto, da la possibilità di ottimizzare i tempi di gestione, sapendo esattamente dove andare a cercare ciò che ci serve.

Più conveniente di un ufficio più grande

I costi di un ufficio di grandi dimensioni è sicuramente maggiore rispetto a quello di un magazzino in affitto e, soprattutto, è possibile gestire al meglio anche la durata dell’affitto, essendo gestibili anche per piccoli periodi di tempo. Magari, ad esempio, siete in fase di risistemazione del vostro spazio lavorativo, magari avete bisogno di un appoggio solo temporaneo. Ebbene, rispetto ad un contratto di afffitto a lungo termine questo tipo di soluzione vi da una maggiore flessibilità che non guasta davvero mai nel mondo del lavoro!

Questi sono solo alcuni dei vantaggi di cui è possibile beneficiare con un magazzino in affitto per archivio documenti. Se sceglierete di affidarvi ad EasyBox sarete pronti a beneficiare di molto altro ancora!

Ad esempio, con EasyBox, la cura dei vostri documenti e la propria sicurezza sono le priorità più tenute in considerazione dall’azienda che, assicura un sistema di allarme 24 ore su 24 anche la possibilità di poter consultare il tuo archivio ogni volta che vuoi, in qualsiasi momento della giornata. Se, ad esempio, sei in ufficio e un cliente ha bisogno di un chiarimento in merito ad una pratica svolta in passato, potrai facilmente recarti nel tuo archivio personale presso il magazzino in affitto che hai scelto come archivio documenti, consultare il faldone e accontentare il tuo cliente nel segno della professionalità e risparmiando un sacco di tempo prezioso! Un’altra cosa assolutamente da considerare è che, se scegli di affidarti a EasyBox ci sarà una completa e continua collaborazione con un team di esperti del settore che riusciranno ad offrirti la migliore soluzione in base allo spazio che ti serve e, soprattutto, avrete la possibilità di personalizzare il tutto a seconda delle tue esigenze e del tipo di attività che svolgi anche cambiando idea in un secondo momento qualora le tue esigenze cambiassero improvvisamente. Vi serve ulteriore spazio? Comunicate la vostra intenzione al team che ritroverà la soluzione ottimale per venire incontro alle vostre nuove necessità. Al resto pensa EasyBox!

Ricordiamo che, inoltre, ogni magazzino per archivio documenti è provvisto di un comodo parcheggio adiacente, un fattore assolutamente da non sottovalutare per poter trasportare i documenti in modo pratico e veloce ma, soprattutto, per riuscire ad accedere al proprio archivio senza troppe peripezie e senza doversi stressare anche per il parcheggio!

Se avete bisogno di spazio per archiviare i vostri documenti contattate quindi EasyBox per un preventivo senza impegno e per trovare insieme la soluzione più consona alla propria attività a prezzi più che competitivi ma senza mai venir meno nella professionalità e nella qualità dei servizi.

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