800 202 662
Seleziona la lingua: English (United Kingdom)Italian (Italy)
Chiama Ora: 800 202 662

Deposito Merci

FAI SPAZIO E ORGANIZZA IL TUO SPAZIO

Con la crescita dell'uso di Internet nel mondo, le opzioni commerciali si moltiplicano e aprono nuove porte a chi è interessato a gestire il proprio lavoro. Indicato come una delle migliori opzioni per chiunque voglia avviare un'impresa in modo indipendente realtà come ad esempio l'e-commerce.

Oggi molti imprenditori scelgono di lavorare nel proprio ufficio a casa, evitando così i costi legati all'affitto di uno spazio fisico e delle spese che lo accompagnano, come ad esempio le bollette dell'acqua e dell'elettricità, le tasse, tra gli altri. Inoltre, è possibile gestire un piccolo negozio online senza la necessità di assumere dipendenti, il che garantisce meno spese all'imprenditore. Ma è importante capire che costruire un e-commerce di successo richiede l'adozione di una serie di strategie per superare le avversità legate a questo tipo di attività. E per questo, la conoscenza degli strumenti coinvolti nel processo è fondamentale, ad esempio, nicchie di azione, la tecnologia coinvolta nel progetto, la strategia di marketing digitale e, naturalmente, la logistica del business. In questo senso, avere un e-commerce significa eccellenza nella gestione della logistica interna. Questo è il dominio totale e il controllo sui processi di allocazione, proprietà e organizzazione dei beni offerti.

Ritardi nella consegna, ad esempio causati da cattiva gestione della merce, possono portare a cancellazioni e alla conseguente diminuzione delle vendite, abbattendo così la credibilità del negozio. Per evitare ciò, disporre di uno spazio adeguato è fondamentale quando si desidera mantenere i clienti e avere successo nelle vendite. Quando si affitta un magazzino o uno spazio di un negozio, l'imprenditore è limitato alle sue dimensioni (che a volte potrebbero non essere sufficienti per lo stoccaggio) e anche legato a contratti di leasing a lungo termine. La produttività è legata all’ordine: ci avevi mai pensato? Vivere in un ufficio organizzato migliora non solo l’efficienza e la concentrazione, ma mostra anche professionalità. Non importa se realmente abbiate avviato un progetto e-commerce, se siete liberi professionisti oppure se state pensando di ingrandire un negozio pre-esistente. Lo spazio extra come deposito merci è fondamentale per uno spazio lavorativo che sia ottimizzato, ordinato, professionale e logisticamente pronto a venire incontro non solo alle tue esigenze ma anche a quelle dei tuoi clienti.

Solo con un organico del tuo business ben organizzato, anche nel deposito merci, potrai iniziare a pensare in grande, iniziando a crescere e a migliorare la tua attività.

Ecco perché la soluzione di self-storage è perfetta in queste situazioni. Quindi, quali sono i vantaggi principali dell'utilizzo di self-storage per un'azienda di e-commerce?

Flessibilità

Il self-storgae offre diverse possibilità di spazio e dimensioni delle unità, oltre a consentire di aumentare o diminuire lo spazio in affitto in qualsiasi momento. Le unità sono flessibili e variano in base alle esigenze di spazio.

Burocrazia gratis

Inoltre, attraverso contratti burocratici gratuiti, è possibile affittare un'unità quando lo si desidera e per tutto il tempo che si desidera, e anche se si decide che non è più necessario lo spazio di archiviazione, la maggior parte dei provider di self-storage consentirà alle persone di fornire solo uno mese o anche solo un preavviso di una settimana.

Sicurezza

Altri vantaggi sono legati alla struttura di alta qualità delle unità (ben illuminate, pulite e con telecamere monitorate da sicurezza sparse in tutte le aree delle strutture, registrando 24 ore al giorno e controllo degli accessi alle unità tramite chiave e codice di sicurezza che garantisce la totale sicurezza al locatario). Con un self-storage, chiunque può accedere a un luogo adatto per prenotare i propri beni in modo sicuro. Piuttosto che incassare profitti assumendo un leasing costoso e lungo, molte aziende di e-commerce stanno abbracciando l’idea di affidarsi al self-storage; una soluzione flessibile ed economica che può facilmente crescere man mano che la loro attività si espande.

I magazzini per stoccaggio della merce di Easybox ti faranno risparmiare un sacco di spazio prezioso, così potrai non farti sfuggire una vendita e non sarai obbligato a comprare meno merce ed essere a corto di prodotti disponibili.

Duranti i periodi intensi a ridosso delle festività come Natale o Pasqua oppure durante il periodo di saldi o di sconti promozionali legati proprio alla tua attività.. sono questi i momenti in cui devi giocare d’anticipo e gestire i pre-ordini, i nostri depositi possono essere la chiave di una gestione intelligente. Easybox ti dà la flessibilità di cambiare le tue esigenze di stoccaggio, seguendo i tuoi picchi di lavori, per quanto lo desideri. Puoi anche accedere al tuo box liberamente, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Sei preoccupato per il fattore sicurezza? Niente paura! Le tue merci di valore saranno tenute in un ambiente asciutto e pulito e saranno controllate da un sistema di video-sorveglianza 24 ore su 24 e, il tuo box deposito avrà anche un sistema d’allarme autonomo. Insomma, se sei alla ricerca di un deposito merci fatto apposta per te e per il tuo business EasyBox è sicuramente la soluzione che cercavi!

Contatta un membro del nostro staff e fatti fare subito un preventivo!

Chiamaci ora al

800 202 662 Se chiamate dall'estero utilizzare: +39 02 61868290

Chiamaci subito per ricevere un'offerta telefonica esclusiva.

Utilizziamo i cookie per garantirti un utilizzo sicuro ed efficace del nostro sito. Trovi tutti i dettagli qui Informativa Privacy Del Sito.