Seleziona la lingua: English (United Kingdom)Italian (Italy)
Chiama Ora: 800 202 662
Richiedi un'offerta Chiama Ora

Trasloco Aziendale

TRASLOCA SENZA STRESS

Traslocare può fare paura, specialmente se devi pianificarlo ed organizzarlo per la tua azienda. Non serve solo molto tempo per farlo per bene, ma richiede anche spazio per le scatole, i mobili e i documenti.

Dimentica lo stress di coordinare il trasloco verso la sede nuova e tutto ciò che devi pianificare in anticipo. Una volta liberato il precedente ufficio, puoi focalizzarti su altre attività importanti, come ad esempio prenderti cura degli aspetti tecnici, gli allacciamenti, la pulizia del nuovo posto di lavoro, i contatti con i fornitori e i clienti e l’aggiornamento del tuo sito internet.

Easybox protegge i tuoi beni in un ambiente sicuro, pulito e asciutto, posizionato in un edificio video sorvegliato. Sei libero di accedere al tuo self deposito ogni volta che vuoi, 24 ore al giorno, 7 giorni a settimana.

La nostra offerta è flessibile: se hai bisogno di cambiare la dimensione del tuo self deposito o usarlo per un periodo più lungo, puoi farlo velocemente. Puoi anche aggiungere degli scaffali per organizzare i tuoi faldoni al meglio e personalizzare il tuo deposito.

Traslocare è un gioco da ragazzi con Easybox: contatta il nostro customer care e scopri la soluzione più adatta a te!

Perché scegliere un deposito per aziende?

Tutto ciò che c’è da sapere sui depositi aziendali offerti da EasyBox 

Un deposito per aziende è la soluzione che cercavi per integrare, al tuo spazio lavorativo, quello spazio extra così importante dove poter custodire documenti, faldoni, apparecchiature e tutto ciò che non ti è di uso quotidiano, ciò che è archiviabile ma che vuoi ugualmente tenere sempre a disposizione per ogni evenienza. Se sei su questa pagina significa che stai valutando l’eventualità di affidare ad EasyBox il compito di custodire, in uno dei propri depositi, il tuo materiale di lavoro ma che, probabilmente, sei ancora un po’ scettico sulla tematica dei depositi in affitto e sulla loro reale convenienza e utilità e vuoi saperne qualcosa in più a riguardo prima di iniziare ad intraprendere questa nuova avventura. Per questo motivo abbiamo stilato una semplice e pratica guida dedicata proprio a tutti i lati positivi dello scegliere un deposito per aziende, mostrandoti dunque tutte le caratteristiche e i servizi che EasyBox, da sempre, offre ai propri clienti. Sei pronto? Iniziamo subito allora! Ecco i motivi per i quali dovresti scegliere un deposito per aziende EasyBox.

E’ lo spazio extra che cercavi

Partiamo in assoluto dal primo punto fondamentale. EasyBox ti offre lo spazio extra che tanto cercavi per poter vivere al meglio la tua esperienza e soprattutto i tuoi ambienti lavorativi in modo assolutamente pratico, semplice e personalizzato. Affittare un deposito EasyBox significherà avere una vera e propria estensione dei propri spazi.

Il tutto è nel segno dell’ordine e della pulizia

EasyBox offre depositi ordinati, asciutti e puliti. In questo modo non dovrai preoccuparti di eventuali danni al materiale archiviato ma sarà tutto al sicuro e ordinato per una consultazione rapida e funzionale.

E’ provvisto di parcheggio adiacente

Proprio per ottimizzare la consultazione del materiale archiviato, EasyBox mette a disposizione dei propri clienti un comodo parcheggio adiacente per vivere il raggiungimento del deposito senza stress!

Offre sicurezza ad alto livello

EasyBox sa che una delle preoccupazioni principali di coloro i quali si stanno affacciando al mondo dei depositi aziendali è il fattore sicurezza. Soprattutto quando si archiviano documentazioni di grande importanza, si vuole poter lasciare tutto in sistemi sorvegliati e al riparo da furti. EasyBox ha pensato anche a questo integrando tra i propri servizi, un sistema di video-sorveglianza 24 ore su 24 per tutelare i propri clienti da qualsiasi tipo di minaccia.

E’ conveniente

Un deposito aziendale affittato con EasyBox è una soluzione economica e conveniente. Pensiamo, ad esempio, di aver bisogno di spazio extra per un tempo limitato. Sicuramente, avere un deposito in affitto per un lasso di tempo limitato è molto più conveniente di un affitto a lungo termine per un locale a scopo ufficio! Soprattutto nelle principali città italiane come Roma, Milano, Torino e Genova i costi di locazione sono davvero alle stelle. Meno male che in queste città c’è EasyBox! Presente con uno o più punti di riferimento per offrirti soluzioni economiche e pratiche anche dove ti sembrava impossibile!

Consultabile sempre

Come abbiamo detto un deposito aziendale EasyBox è stato pensato come estensione dei propri spazi lavorativi e, per questo motivo, i clienti hanno libero accesso al proprio deposito in qualsiasi momento della giornata e in qualsiasi giorno della settimana. Questo è stato pensato per venire incontro alle esigenze più disparate, consentendo un’accessibilità facile e per nulla tortuosa, facendo ottimizzare ai propri clienti i tempi e le modalità di consultazione del proprio materiale depositato.

E’ tutto personalizzabile

Con EasyBox tutto è altamente personalizzabile studiando insieme al team di esperti del settore, che troverai sempre pronto ad accoglierti e ad ascoltarti, la soluzione più consona alle tue esigenze, ai tuoi utilizzi e, perché no, anche al tuo budget. Le soluzioni sono davvero infinite ed è tutto pensato per trovare l’opzione fatta apposta per te.

Servizi aggiuntivi

Se intendi trasferire dei documenti o delle apparecchiature in uno dei depositi EasyBox ma lo spostamento ti spaventa e ti stressa, anche per questo EasyBox ha una soluzione: offrendo servizi di imballaggio e persino di trasporto con o senza conducente, per farti vivere al meglio il cambiamento e lo spostamento dei tuoi beni senza stress e senza preoccupazioni aggiuntive. Dovrai pensare solo ad affidare il tutto alle esperte mani del team EasyBox è il resto verrà tutto da sé.

Questi sono solo alcuni dei lati positivo del riporre la tua fiducia in EasyBox! Come hai potuto notare, EasyBox ha davvero una marcia in più e si prende cura delle esigenze e delle richieste dei propri clienti a 360 gradi, cercando di venirgli incontro e di facilitare il tutto. Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno per scoprire le offerte attive, come personalizzare la tua esperienza con EasyBox e soprattutto come migliorare la tua organizzazione aziendale nel miglior modo possibile e nel modo più conveniente possibile! 

Chiamaci ora al 800 202 662

Se chiamate dall'estero utilizzare: +39 02 61868290

Chiamaci subito per ricevere un'offerta telefonica esclusiva.

Utilizziamo i cookie per garantirti un utilizzo sicuro ed efficace del nostro sito. Trovi tutti i dettagli qui Informativa Privacy Del Sito.