800 202 662
Seleziona la lingua: English (United Kingdom)Italian (Italy)
Chiama Ora: 800 202 662

Liberare Una Stanza

RIORDINARE SENZA ACCATASTARE

I figli ciclicamente hanno bisogno di nuovi mobili e giochi e prima o poi lasciano casa durante gli anni dell’università. È l’occasione perfetta per fare un po’ di ordine in tutta la casa! Il deposito personale può essere usato per raccogliere tutti gli oggetti nelle loro stanze e mantenere intatti i ricordi. Sei libero di controllarli ogni volta che vuoi, avrai un parcheggio comodo e vicino al centro città e l’accesso esclusivo al tuo box.

Abbiamo unità di dimensioni diverse, per accontentare tutte le tue esigenze: contatta un nostro addetto e ricevi tutte le informazioni utili per pianificare il tuo riordino!

Liberare Una Stanza

RIORDINARE SENZA ACCATASTARE

Liberare una stanza da tutti gli oggetti oramai in disuso è uno degli obiettivi che un po’ tutti, almeno una volta nella vita, provano a realizzare. Le esigenze in famiglia cambiano, si ha voglia di rinnovarsi e, se si hanno figli, sappiamo bene come ciclicamente questi abbiano bisogno di nuovi mobili e giochi e che  prima o poi lasceranno casa durante gli anni dell’università. Insomma, non importa la motivazione, liberare una stanza può diventare una cosa necessaria per dare nuovo spazio a oggetti, mobilia, abitudini e stili di vita nuovi. Liberare una stanza può anche rivelarsi un nuovo inizio, un’  inversione di marcia per intraprendere un cammino verso  il  minimalismo e l’essenziale , nonché può rivelarsi l’occasione perfetta per fare un po’ di ordine in tutta la casa! Oltre ai vantaggi organizzativi è scientificamente provato che una casa ordinata dona una sensazione di tranquillità e di calma e agisce positivamente anche sulla propria produttività e autostima. Insomma, i vantaggi del liberare una stanza,  riordinando senza accatastare,  sono davvero numerosi e riguardano un po’ tutte le sfere della propria vita, da quelle più pratiche a quelle legate alla sfera più personale  e psicologica. Quindi, ciò che si  evince da tutto ciò è che il riordino è assolutamente fondamentale! Detto ciò, giunge il momento tanto agognato, l’attimo in cui si intende procedere in modo pratico passando all’azione. E qui iniziano a sorgere problemi e le  perplessità alla riuscita del progetto di riorganizzazione dei propri spazi abitativi. Ovviamente, a questi ambiziosi progetti di riordino c’è un bel problema a cui far fronte: la mancanza di spazio. Negli anni, infatti, con gli affitti  degli appartamenti sempre meno accessibili,  si tende a puntare sulle soluzioni più economiche a discapito proprio dello spazio extra. Per questo motivo sono sempre meno le persone che hanno una cantina, un garage, uno scantinato. Da oggi è possibile risolvere questo problema in modo assolutamente pratico, semplice e soprattutto conveniente,  sia dal punto di vista economico che organizzativo. E’ qui infatti che entra in gioco Easybox, la soluzione che cercavi per avere uno spazio in più senza drammi!

Cosa offre easybox?

Easybox offre soluzioni per qualsiasi tipo di esigenza, per venire incontro a tutte le richieste personali dei propri clienti. Per questo motivo Easybox mette a disposizione una vasta gamma di self-depositi per poter custodire in modo sicuro, ordinato e pulito tutto ciò che si intende conservare, trovando la soluzione ideale e perfettamente idonea al tipo di oggetti che si vanno a depositare e alla propria mole: dai vestiti ai documenti passando per la mobilia, Easybox ha davvero soluzioni per tutte le situazioni. Oltre ai depositi, Easybox offre anche tanti altri servizi e attenzioni ai propri clienti: prima di tutto, oltre alla permanenza degli oggetti nei propri depositi, con Easybox è facilmente organizzabile tutta l’esperienza di trasferimento e il riordino dei propri spazi, dando la possibilità di usufruire anche dei servizi di trasporto (con o senza conducente ) ma anche dei servizi di kit di imballaggio qualora tu  non sappia  proprio da dove iniziare. Inoltre, i self-depositi di Easybox sono praticamente accessibili in qualsiasi momento della giornata e in qualsiasi momento della settimana, 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 per darti  la possibilità di poter visionare e recuperare ciò che ti  serve senza intermediari, senza problemi. Sarà praticamente come andare in cantina a prendere ciò di cui abbiamo bisogno.

Easybox attualmente opera nelle principali città italiane di Roma, Torino, Genova e Milano con depositi posizionati in zone strategiche e semplici da raggiungere per ottimizzare sia i tempi che l’organizzazione del tuo  trasferimento degli oggetti da custodire o da prelevare. Il deposito personale può essere usato per raccogliere davvero tutti gli oggetti che per ora non ti servono e sarai libero di controllarli ogni volta che vuoi, avrai un parcheggio comodo e vicino al centro città e l’accesso esclusivo al tuo box.

Noi di Easybox abbiamo unità di dimensioni diverse, per accontentare tutte le tue esigenze. Non dovrai più dunque prendere in considerazione l’affitto  di un locale magari troppo grande per i tuoi oggetti da conservare andando a pagare per uno spazio che, in fin dei conti, non sfrutteresti neanche in toto! Con Easybox avrai la soluzione apposita al tuo caso specifico, personalizzata davvero in tutto, dalle dimensioni alle tempistiche. Questo è un altro fattore fondamentale. Mentre gli affitti  di garage e depositi solitamente hanno tempi contrattuali a lunga durata (oltre che a costi esigui legati ai costi sia di contratto ma anche delle utenze ecc.),  con Easybox potrai scegliere tu la durata della  permanenza dei tuoi oggetti. Questa opzione è molto utile soprattutto per chi ha bisogno di spazio extra per poco tempo, come ad esempio durante un riordino, una riverniciata o durante un trasloco, ma anche per liberare momentaneamente la stanza dei propri figli quando sono all’università o se, da piccoli, hanno bisogno di spazi maggiori dove poter giocare e trascorrere il proprio tempo libero. Insomma, qualunque sia la tua esigenza e quella della tua famiglia, Easybox saprà come aiutarti. Contatta un nostro addetto e ricevi tutte le informazioni utili per pianificare il tuo riordino e ti illustrerà tutte le opzioni adatte al tuo specifico caso, rispettando tutti i parametri che desideri vengano presi in considerazione: da quelli organizzativi a quelli economici. Ebbene si!  perché, se hai un budget prestabilito che non vuoi superare, Easybox ne terrà conto e si manterrà sulle tue linee guida per offrirti il massimo dell’esperienza

Chiamaci ora al

800 202 662 Se chiamate dall'estero utilizzare: +39 02 61868290

Chiamaci subito per ricevere un'offerta telefonica esclusiva.

Utilizziamo i cookie per garantirti un utilizzo sicuro ed efficace del nostro sito. Trovi tutti i dettagli qui Informativa Privacy Del Sito.