Contattaci
Seleziona la lingua: English (United Kingdom)Italian (Italy)
Chiama Ora: 800 202 662

Cerchi self storage di Easybox a Torino?

Dopo Milano, Roma e Genova Easybox anche a Torino
Easybox, è una delle principali aziende leader in campo internazionale nel settore del self storage e da giugno è presente anche in Piemonte. Dopo Milano, Roma e Genova ha infatti aperto recentemente una nuova filiale a Torino.

Da oggi quindi i torinesi possono dormire sonni tranquilli, i loro beni e le loro merci potranno essere riposti al sicuro presso il nuovo centro Easybox self storage sito in c.so Giulio Cesare, 300 a Torino. Il "colosso giallo" del self storage già da molti anni in Italia e in Europa, si occupa dell'affitto di locali privati, asciutti, puliti e accessibili 24 ore al giorno. Il servizio offerto si rivolge a tutti coloro che necessitano, anche per un breve periodo, di uno spazio sicuro dove riporre i propri beni.

Le ragioni che portano le persone ad utilizzare questo tipo di servizio sono molteplici: dal trasloco al cambio stagionale, dal magazzino all'archivio. Con Easybox anche a Torino ogni tipo di esigenza può essere soddisfatta: le stanze vanno da 2 a 500mq. ed il costo parte da soli 1,50 euro al giorno. I centri Easybox sono tutti video sorvegliati e dotati di allarme per garantire assoluta sicurezza ai clienti ed ai loro beni.

Anche il centro di Torino, come gli altri centri Easybox che lo hanno preceduto, ha al suo interno un corner dove trovare tutto l'occorrente per l'imballaggio. Il centro è attrezzato con carrelli sempre a disposizione che garantiscono massima facilità nella movimentazione e nello stoccaggio. Il personale è a disposizione per consigliare e risolvere tutti i tipi di problemi di mancanza di spazio, gli uffici sono aperti da lunedì a venerdì dalle 9 alle 19 ed il sabato dalle 9 alle 17 sempre con orario continuato. Alla Easybox di Torino troverete anche valide società di trasloco che operano in collaborazione e la possibilità di noleggiare mezzi di trasporto quali furgoni a prezzi scontati.

Se hai bisogno di spazio o sei semplicemente curioso di capire meglio come funziona il centro Easybox di Torino telefona al numero verde 800 202 662 o recati direttamente in corso Giulio Cesare 300: il personale Easybox sarà ben lieto di esaudire ogni tua necessità o curiosità.

Torino e le altre sedi di Easybox in Italia
Nell'aprile del 2001 nasce a Milano il primo centro Easybox in Italia. Nel giro di un paio d'anni nella stessa metropoli lombarda si sono aggiunte altre due filiali del gruppo, manifestando un chiaro segnale dell'entusiasmo e del successo del servizio di selfstorage.

Al successo milanese, ne segue uno forse maggiore nella capitale: a Roma la prima filiale sorge nel 2001, ma la richiesta di mercato ne fa nascere subito una seconda. Ad oggi Easybox è presente a Roma con due centri, ma le richieste sono talmente elevate che è necessario prenotare con largo anticipo i box che si vogliono affittare.

Di recente realizzazione ma già con alle spalle un discreto successo è il centro di Genova che in poco tempo è riuscito ad avere un buon tasso di occupazione dei locali.

Se l'esigenza di spazio è comune in tutte le città, Easybox ha intenzione di aprire filiali in tutte le principali città italiane. Ultimo e neonato acquisto è il centro di Torino inaugurato il 9 giugno 2008.

Per conoscere meglio il servizio
Per avere maggiori informazioni in merito al centro Easybox di Torino puoi scaricare il testo completo dell'articolo.

Chiamaci ora al

800 202 662 Se chiamate dall'estero utilizzare: +39 02 61868290

Chiamaci subito per ricevere un'offerta telefonica esclusiva.

Utilizziamo i cookie per garantirti un utilizzo sicuro ed efficace del nostro sito. Trovi tutti i dettagli qui Informativa Privacy Del Sito.