Seleziona la lingua: English (United Kingdom)Italian (Italy)
Chiama Ora: 800 202 662
Richiedi un'offerta Chiama Ora

Chi Siamo

Siamo l'azienda di riferimento per il self storage

La nostra missione è dare spazio extra a privati e imprese quando ne hanno bisogno. Lo facciamo attraverso un servizio self-service altamente flessibile ed economico (se paragonato ai comuni canoni per magazzini in affitto) chiamato Self Deposito.

I depositi privati self depositi consentono a chiunque di imballare e conservare in piena autonomia qualunque tipo di oggetto. L'uso tipico che se ne fa è quando in casa, in cantina, in garage, in ufficio lo spazio manca e serve una zona ordinata, pulita e protetta per i propri beni. Anziché cambiare casa o cambiare ufficio, le persone possono affittare un nostro deposito, a partire da appena 1,50 euro + iva al giorno. Il servizio include inoltre la fornitura di materiale per l'imballaggio e servizi di trasporto e trasloco.

Ad aziende e professionisti offriamo anche uffici già arredati sempre e solo per il tempo che serve, con la possibilità di richiederli in una dimensione diversa o per un periodo più o meno lungo a seconda delle esigenze. EasyBox è presente con 3 centri di servizi self storage a Milano, 2 centri a Roma, 1 a Genova e 1 a Torino.


Self storage: la soluzione in molte situazioni

Il self-storage è la soluzione ideale per tante esigenze diverse.
Oggi giorno la mancanza di spazio è uno dei problemi principali per tutti coloro i quali si ritrovano, a causa di numerosi fattori, con soluzioni abitative o commerciali che, per quanto possano sembrare inizialmente vincenti, con il passare del tempo risultano insufficienti per poter vivere al meglio la propria vita,  sia privata che lavorativa.

Uno dei fattori che ha reso la mancanza di spazio uno dei problemi più seri dei giorni nostri è sicuramente il costo degli
 affitti sempre più alti, soprattutto nelle principali città italiane e dunque una corrispondente ricerca di opzioni convenienti da un punto di vista economico.
Cosa ne consegue? Che uno dei parametri che si va a sacrificare è proprio lo spazio. Pur di iniziare a vivere in un determinato luogo oppure pur di intraprendere il proprio business ottimizzano tempi e spese, si scelgono locali o abitazioni dagli spazi insufficienti oppure giusti appena per le nostre attività.  Un altro fattore che va ad influenzare lo spazio a disposizione rendendolo insufficiente sono le varie esigenze che cambiano, dagli stili di vita ad un business che si espande.
Cosa fare dunque se la soluzione prescelta come punto di partenza non fa più al caso nostro? Il self-storage è una di quelle opzioni da tenere assolutamente in considerazione per poter finalmente avere lo spazio necessario senza grossi drammi. Prima di tutto, lo dice la parola stessa self-storage!

Si tratta dunque di un immagazzinamento praticamente autogestito, uno spazio realmente tuo dove poter organizzare e gestire oggetti, documenti, attrezzature…qualsiasi cosa non ti serva nell’ immediato futuro, oppure tutto ciò che è d’intralcio
  ad un tuo progetto diventa facilmente conservabile in luoghi appositamente ideati. In questo settore EasyBox è conosciuta per la sua professionalità e per la propria voglia di venire incontro alle più disparate esigenze dei suoi bacini d’utenza, mettendo a disposizione numerose soluzioni per tutte le tasche e per qualsiasi tipo di merce da custodire. Non importa se si tratta dei vecchi mobili da accantonare per riverniciare casa oppure della merce per il tuo business, EasyBox ha gli ambienti adatti per accogliere tutto questo e molto altro ancora.


Convenienza e praticità

Ciò che fa del self-storage la soluzione ideale è sicuramente la convenienza e la sua grande praticità. Facciamo un piccolo esempio pratico per capire al meglio cosa vogliamo dire: immaginiamo un attimo di avere un’attività commerciale e di aver bisogno di un’estensione del locale che, per forza di cose, inizia a starci stretto. La prima opzione/ soluzione che viene in mente è quella di prendere in affitto  un altro locale, magari più piccolo del locale principale da utilizzare come deposito merci o come archivio per i nostri documenti. Ci basterebbe iniziare ad indagare sui prezzi e sulle opzioni disponibili sul mercato per renderci conto di quanto affittare  un secondo locale diventerebbe una spesa davvero troppo onerosa da mantenere. Pensiamo inoltre ad un altro fattore: potremmo dover aver bisogno di uno spazio extra per un lasso limitato di tempo e non dunque a lungo termine. Se un contratto di affitto  ha scadenze lunghe, tante scartoffie da fare e numerosi impegni e tasse da tenere in considerazione, con il self-storage è possibile scegliere il tipo di spazio adeguato a noi e alle nostre necessità,  andando anche a personalizzare le tempistiche, oltre che le dimensioni di spazio che ci servono etc .

Un altro fattore positivo del self-storage? Trattandosi del vostro personale spazio, dell’estensione del vostro ufficio, del vostro studio, ma se volete anche della vostra casa, il self-storage è uno spazio sempre accessibile, rendendo dunque il recupero di documenti o oggetti come qualcosa di pratico e rapido, senza troppi sforzi! Il self-storage è quindi la soluzione perfetta per chi vuole una soluzione semplice, funzionale ed economica per abbattere i prezzi che si sentono sul mercato, per riuscire dunque ad avere lo spazio di cui davvero si necessita senza vivere tutto questo cambiamento come qualcosa di stressante ed impossibile. Ovviamente tutto sta nell ’affidarsi alle aziende giuste che tengono realmente a cuore la soddisfazione dei propri clienti, offrendo loro tutto il possibile per avere davvero tutto a portata di mano e vivere l’esperienza del self-storage non come un incubo ma bensì come una reale possibilità di ottenere ciò che più serve in qualsiasi situazione, sia inerente alla propria sfera privata che
  professionale.


Per saperne di più

Siete interessati a scoprire il mondo del self-storage? Avete bisogno di spazio e volete affidarvi a dei professionisti del settore che sappiano davvero cosa faccia al caso vostro? Volete vivere i vostri nuovi spazi da una prospettiva unica, professionale e completa? Contattate senza impegno EasyBox, consultatevi con il team di esperti comunicando le vostre esigenze di spazio, le tempistiche e, perché no, anche il budget in cui volete rientrare e scoprirete un piccolo microcosmo fatto di efficienza, ordine e attenzione. La vostra voglia di spazio non solo verrà accontentata ma troverete la soluzione perfetta per vivere l’intera esperienza di self-storage in modo semplice, pratico ed economico.

Chiamaci ora al 800 202 662

Se chiamate dall'estero utilizzare: +39 02 61868290

Chiamaci subito per ricevere un'offerta telefonica esclusiva.

Utilizziamo i cookie per garantirti un utilizzo sicuro ed efficace del nostro sito. Trovi tutti i dettagli qui Informativa Privacy Del Sito.