Contattaci
Seleziona la lingua: English (United Kingdom)Italian (Italy)
Chiama Ora: 800 202 662

Che cosa hanno in comune Easybox e la moda.. uno show room!

idem: 20/06/2016

Giugno … tempo di sfilate milanesi e fiorentine. Ma che cosa hanno in comune Easybox e il mondo della moda? La risposta è semplice: uno show room! Immancabile in ogni Maison, ma anche tra i brand di design, tecnologia e oggettistica in generale, lo show room è oggi uno spazio imprescindibile per la presentazione delle collezioni, la gestione delle trattative commerciali e le relazioni con la stampa. Per questo i nostri show room sono al servizio delle case di moda e di tutte le aziende, locali o fuori sede, che hanno necessità di uno spazio espositivo per il proprio business. In particolare, i marchi fashion con sedi in altre città o in altri Paesi, troveranno nei nostri self depositi il perfetto “head-quarter” per gestire al meglio la trasferta e l’operatività delle sfilate: a cominciare dai box per depositare capi e prodotti, materiale di comunicazione o commerciale, elementi allestitivi, merchandising e molto altro; agli uffici, per gestire i new business e l’ongoing con tutta la comodità e le funzionalità del proprio desk; alle sale riunioni, per l’organizzazione di meeting d’affari; fino allo show room, per poter esporre nel migliore dei modi, far toccare con mano e scegliere capi e accessori, per la vendita o per la finalizzazione di servizi moda. Perché la presentazione è tutto e quindi è bene approfittare di un buon palcoscenico per incontrare acquirenti e giornalisti. E alla fine, quando il sipario calerà sulle passerelle, attraverso i nostri centri sarà possibile organizzare in tutta tranquillità il rientro di capi e materiali predisponendo il trasporto direttamente dal box o dallo show room Easybox. Se poi occorreranno altri materiali per l’imballo, nei nostri centri sono disponibili un’ampia varietà di scatole e accessori, tra cui, in particolare, la scatola armadio, per poter appendere i capi senza il rischio di rovinarli. I nostri spazi sono aperti e adatti a tutti, dai piccoli brand emergenti alle grandi Case ormai affermate, ciascuno potrà scegliere la misura più adatta secondo le proprie esigenze e l’ampiezza delle collezioni. Ma soprattutto, ognuno – brand del lusso o marchi più accessibili – potrà usufruire della garanzia di sicurezza Easybox: la garanzia di conservare le proprie cose in un ambiente pulito e asciutto, dotato di sistema d’ allarme contro furti e danni, con la possibilità di accedervi fino a 24 ore al giorno, anche tutti i giorni, tramite codice di sicurezza. Tutto è pronto, che lo show abbia inizio!

Read More

Il self-storage per il gardening

idem: 25/05/2016

Benvenuta primavera! Non solo la casa necessita di essere rinfrescata, anche il nostro pollice verde ci richiama all’ordine! Che si tratti di un piccolo giardino, di un orticello o di un balcone fiorito, è ora di sistemarlo e abbellirlo per la bella stagione. È ora di sfoggiare attrezzi da giardino, vasi, prodotti per il verde e aprire i sacchi di terra … che stavano dove? Ovviamente ben sistemati nel box self deposito! Un box “verde” dove la passione per il giardino trova il suo spazio: una soluzione per chi ha solo balconi rigogliosi o piccoli giardini, non sufficientemente grandi per conservare gli attrezzi, ma anche per chi, pur avendo un giardino spazioso, non ha voglia di posizionare le classiche casette per riporre l’arredo e l’attrezzatura per esterni. E poi ci sono quelliche hanno un garage, ma già strapieno di cose o appena sufficiente per parcheggiare l’auto. Per tutti, quindi, le porte gialle di Easybox si aprono per la rigogliosa stagione. Ma come si fa a conservare tutto al meglio e, allo stesso tempo, tenere il box organizzato, funzionale e ancora abbastanza spazioso per ospitare tante altre cose personali? I più gardening addicted potranno divertirsi nell’allestire una pegboard per appendere tutto il necessario, dalla vanga, il piccone e il rastrello, alla paletta e a tutti gli altri utensili per i lavori più specifici, fino agli accessori come guanti, grembiule e stivali di gomma per il giardinaggio. Soprattutto le donne, inoltre, ameranno l’idea di poter creare sorta di seeds corner, magari con una teca a scomparti, dove esporre ordinatamente le bustine delle diverse semenze. I vasi, di ogni dimensione, colore e materiale, ben impilati secondo la tipologia, mentre per tutto il resto, si potranno usare delle scatole di plastica trasparente o di latta robuste sulla base del contenuto. Un modo unconventional di vivere il self deposito, in cui sarà possibile sfruttare al massimo il box, ottimizzando lo spazio utile per depositare molti altri oggetti che non trovano posto in casa, senza rinunciare alle proprie passioni, in questo caso per il giardinaggio. Il self deposito non è mai stato così green!

Read More

Parola d’ordine.. sicurezza

idem: 19/05/2016

Cosa c’è di meglio che sentirsi al sicuro e sapere che le cose che amiamo sono protette e in buone mani? Per noi di Easybox è fondamentale. Certamente quando si ha bisogno di un deposito temporaneo le opportunità a disposizione possono essere diverse, ma neanche le più fastidiose scelte di appoggiarsi ad amici e parenti, né quelle più dispendiose di acquisto o affitto di spazi garantiscono la stessa protezione che possono offrire i nostri self-depositi, sorvegliati da telecamere e dotati di sistema d’allarme contro furti e danni 24 ore al giorno. Un luogo sicuro dove poter lasciare le proprie cose per lungo tempo, come deposito fisso, o solo per il tempo di un trasloco, di una ristrutturazione, di una vacanza; quando, insomma, non è possibile tenerle sotto controllo, ma si vuole essere certi che siano protette mentre si è via. Il self-storage è questo, un occhio attento, custode dei vostri oggetti, ma anche uno scrigno lontano da occhi indiscreti, per una protezione a 360° delle vostre cose: uno spazio solo vostro fuori dalle mura domestiche in cui sentirsi come a casa e, spesso, più al sicuro che nella propria abitazione. Noi di Easybox sappiamo bene che nei nostri box non ci sono cianfrusaglie ma pezzi di vita, cose care e personali, ed è per questo che ce ne prendiamo cura nel migliore dei modi … garantendo la massima sicurezza.

Read More

Racconti da self deposito: un box per il business in fiera

idem: 29/04/2016

Antonio è un imprenditore artigiano perugino di piccole dimensioni, ma molto dinamico e attento ai trend di mercato. Da diversi anni realizza complementi d’arredo di design e sa bene che il palcoscenico più importante per lui è in Fiera a Milano, ad aprile. Per questo si è preoccupato di organizzare tutto per tempo curando i minimi dettagli, dai prodotti, allo stand, fino alla logistica e all’organizzazione del lavoro in loco e per questo ha scelto di usufruire dei servizi di business offerti da Easybox. Prima di tutto ha noleggiato un box self deposito, essenziale per depositare prodotti e materiali espositivi in tutta sicurezza e a un costo contenuto, dopodiché ha pensato di appoggiarsi a uno degli uffici temporanei del centro di self-storage per poter seguire nel frattempo anche l’attività generale dell’azienda e di utilizzare i furgoni e i servizi di trasporto messi a disposizione da Easybox per trasferire i materiali dal box alla Fiera e viceversa. Così, prima dell’inizio del Salone, Antonio si è affidato a una ditta di trasporti della sua città per portare tutto l’occorrente per l’evento presso il self deposito Easybox milanese e, dopo essersi sistemato, ha definito con il personale del centro i dettagli per la consegna in Fiera per l’allestimento e il successivo trasporto in fase di disallestimento. Durante i giorni di esposizione, inoltre, Antonio ha scoperto la comodità di potersi avvalere dei furgoncini Easybox per i più piccoli trasporti. Soddisfatto dei risultati raggiunti e delle sue scelte organizzative, una volta concluso l’evento Antonio ha potuto smontare tutto e depositare nuovamente i materiali nel box Easybox senza la preoccupazione di doverlo liberare immediatamente perché “suo” per un mese intero. Senza fretta, quindi, Antonio si è potuto concedere qualche giorno in più a Milano, lavorando dal suo ufficio temporaneo presso il self deposito e organizzando nel frattempo il rientro della merce con il personale di trasporto partner di Easybox. Il tutto godendosi delle meritate serate milanesi, festeggiando la appena conclusa edizione del Salone e brindando alla prossima …

Read More

Sognando una stanza armadio..

idem: 22/04/2016

C’è chi sogna il principe azzurro e chi di avere una stanza armadio dedicata solo ai propri abiti e scarpe … un paradiso che sicuramente ogni donna vorrebbe! Un sogno che spesso s’infrange nel poco spazio a disposizione in casa e davanti ad armadi strapieni di abiti ammassati e scarpe nascoste in ogni angolo. E ogni volta vi perdete guardando film e serie televisive cult invidiando modaiole o aristocratiche protagoniste intente a scegliere ogni sorta di abito e accessorio nella loro spaziosa e variegata stanza armadio. In questo caso volere è potere e non si tratta di un’esclusiva per pochi eletti: con un box self deposito il vostro desiderio diventerà realtà e quella stanza “dei balocchi” che manca in casa la potrai ricreare nel self-storage più vicino a casa. Il cambio dell’armadio sarà ancora più divertente! Senza neanche bisogno di inscatolare tutto, potrete posizionare degli standini e delle scaffalature così da poter appendere e riporre il tutto ordinatamente in vista … come una vera fashionista! Il peccato sarà non potersi “tuffare” dentro di prima mattina appena svegli, ma i nostri self depositi saranno sempre a portata di mano e accessibili 24/7 … per un veloce restyling del proprio guardaroba e per mettervi quel meraviglioso paio di scarpe che mettete poco e che non trova posto in casa; o quel soprabito da sera utilizzato solo nelle occasioni speciali. Un veloce passaggio in quello che diventerà uno dei vostri posti preferiti, per uscire soddisfatte e appagate come foste in un negozio, o eleganti come una principessa, indossando capi da gran soirée che non trovano posto nell’armadio di tutti i giorni.

Read More

Pulizie di primavera e nuove soluzioni per la casa /2

idem: 15/04/2016

La tanto attesa primavera è finalmente arrivata! È tempo di aprire porte e finestre per far entrare aria nuova in casa e fare uscire il grigio dell’inverno e la polvere delle cose che non si utilizzano più. Perché primavera è sinonimo di grandi pulizie, colori, profumi e aria pura. Se lo scorso anno avete seguito i nostri consigli (vedi post) sapete già cosa fare per rinfrescare casa, fare in maniera corretta il cambio dell’armadio, ridare un nuovo ordine alle cose e buttare via le cose inutili, ottimizzando l’organizzazione degli spazi. Ora vogliamo darvi qualche consiglio in più: Iniziate a giocare a “getto un oggetto al giorno” individuando ogni giorno qualcosa da buttare. Sarà più facile liberarvi delle cose inutili o che non si utilizzano più in maniera indolore. Ci vorrà più tempo ma senza accorgervi liberete un sacco di spazio … e in un mese avrete già buttato via ben 30 oggetti! Quale momento migliore per iniziare, se non la primavera?! Con la bella stagione iniziano i mercatini … perché non approfittare per stare all’aria aperto facendo qualcosa di divertente e redditizio? Invece che passeggiare tra le bancarelle, diventate voi stessi venditori! La lista dei mercatini che permettono di vendere oggetti usati, di antiquariato o fai da te è ampia. Potrete decidere di liberarvi di oggetti in buono stato che non utilizzate più, di collezioni che non sapete più dove mettere e, magari, se avete la manualità per l’artigianato, approfittare per vendere degli oggetti creati da voi. E come sempre, se non sarà sufficiente e la casa sembrerà ancora “scoppiare” di cose … allora sarà utile prendere un box in un self-storage, così da tenerci le cose personali fuori stagione, quelle che non si usano da tempo ma non si vogliono buttare, collezioni e altri hobby, approfittando dello spazio disponibile per riporre anche le gomme invernali della macchina e altre cose fino ad oggi ammassate in garage. I nostri self-depositi sono a vostra disposizione per tutto questo e molto di più. Ricordatevi che di qualunque casa si tratti valgono sempre tre regole: una casa in ordine è sempre più bella; le cose vecchie e inutili che non sappiamo buttare creano disordine e non permettono di valorizzare gli ambienti; una casa senza spazio è una casa ferma che non può cambiare … per lasciare entrare il nuovo bisogna fare spazio gettando il vecchio.

Read More

Natale con i tuoi, Pasqua.. dove vuoi

idem: 25/03/2016

Il Natale passato è da poco lontano e già la Pasqua è alle porte, insieme alla primavera. Quale festa migliore, quindi, per godersi qualche giorno di ferie facendo quello che più ci piace o per sbrigare qualche faccenda di casa in tutto relax? Magari unendo l’utile al dilettevole … E se il rito del Natale si condivide in famiglia, la Pasqua si può trascorrere come e dove si vuole, meglio se all’aperto in una bellissima giornata di sole. Noi di Easybox festeggiamo la Pasqua insieme ai nostri clienti, con la certezza che i nostri box saranno uno dei luoghi di passaggio preferiti per tutti coloro che si dedicheranno in tutta tranquillità alle pulizie di primavera, al cambio dell’armadio, agli sport all’aria aperta, alle grigliate, al gardening, all’allestimento del terrazzo, ai propri hobby creativi o, semplicemente, a rimettere ordine in casa o nel proprio box. Cos’hanno in comune tutte queste persone? L’aver scelto uno dei nostri box per depositare le loro cose personali, l’abbigliamento fuori stagione, l’attrezzatura sportiva, gli accessori per i propri hobby, i mobili non utilizzati, l’arredo per l’esterno e molto altro … tra cui il piacere di prendersi cura delle proprie cose e di custodirli in un luogo sicuro e sempre accessibile: un box che diventa spazio “personale”, dove poter conservare gli oggetti che non trovano spazio in casa e dove concedersi una serena giornata per se stessi, meglio se in ferie … come durante le festività pasquali!

Read More

3 ragioni per le quali la tua attività ha bisogno di un self deposito

idem: 10/10/2017

Si è sempre detto che l’Italia è una nazione di commercianti ma negli ultimi tempi sembra essere diventato un paese di piccole imprese con oltre 4,5 milioni nel 2015 e dato che ogni piccola impresa vuole crescere e diventare una grande impresa lo spazio è fondamentale quindi se hai già una piccola impresa, o hai un’attività da casa che vuole fare il salto oppure stai semplicemente pensando di trasformare il tuo hobby in una professione, il self deposito è la soluzione giusta. Spazio per crescere A che cosa assomiglia il tuo ufficio? Se c’è appena poco spazio per muoversi allora un self deposito può essere la soluzione per dare un po’ di respiro a tutti. Le condizioni flessibili del self deposito significano che puoi dimensionare lo spazio che ti serve ai bisogni della tua azienda — ideale se hai un’attività domestica e vuoi poter riutilizzare il soggiorno. Un self deposito può essere la soluzione che stai cercando quando la tua impresa ha bisogno di spazio extra. Dovrai controllare i termini e le condizioni riguardanti la merce che puoi immagazzinare nel box ma i selfdepositi sono l’ideale cin caso di extra stock per aziende che generano grandi flussi di merce. Dato che affittiamo anche uffici già arredati potrai ricollocare alcuni membri del tuo staff o avere un tuo spazio per riflettere e programmare i prossimi passi delle tua impresa. Organizza l’archivio Quando gestisci un’attività sei legalmente obbligato a custodire alcuni documenti per un certo periodo di tempo. Gli archivi cartacei invadono lo spazio in un ufficio piccolo quindi perché non investire in un piccolo self deposito dove archiviare tutti i documenti? E’ la soluzione perfetta anche per chi ha l’ufficio in casa. Sicurezza in ufficio Se hai bisogno di archiviare documenti con dati sensibili il tuo ufficio potrebbe non essere il luogo adatto. La cosa è molto più che un problema se hai un’attività in casa. I nostri self depositi sono sicuri e ti danno la tranquillità di sapere che le cose che devi custodire sono protette e sicure.

Read More

Come riporre e custodire oggetti e mobili di uso esterno (1)

idem: 04/10/2017

Avete lasciato all’aperto, senza proteggerli dal freddo e dalle intemperie, tutto l’arredamento e le suppellettili da giardino e vi siete accorti che non hanno superato l’inverno? Alcuni complementi d’arredo e alcuni mobili da esterno, infatti, richiedono più cura di altri nella manutenzione e nella conservazione e spesso, purtroppo, ci si accorge dei danni che hanno subito solo al momento di utilizzarli… ma ormai è troppo tardi, il danno è fatto! Non è mai troppo tardi, invece, per apprendere alcune piccole regole anti deterioramento. La prima norma da seguire è quella di riporre sempre gli oggetti nelle rispettive custodie: se sono andate perse o si sono danneggiate, si può ricorrere al fai da te o acquistare scatoloni, teli impermeabili o sacchi contenitore (presso il nostro store potete trovare vari materiali per l’imballo). Questo proteggerà le vostre cose dalla polvere e dagli agenti atmosferici. Per i materiali in ferro, come ad esempio le strutture dei dondoli da esterno, è preferibile usare un trattamento preventivo antiruggine, per i mobili in legno invece è consigliabile applicare un antitarlo. Un discorso a parte meritano i tessuti: mai riporli se sono ancora bagnati poiché l’umidità facilita il formarsi di muffe! I cuscini vanno quindi tolti da divani, sedie e sedute varie, per essere conservati separatamente, meglio se dopo averli ripuliti e/o lavati alla fine della bella stagione. Per lavare tende e ombrelloni è sufficiente una spazzola (per rimuovere sabbia o polvere) o una spugna semidura con acqua, senza saponi aggressivi: anche se gli strumenti di pulizia a vapore possono sembrare più efficienti è bene sapere che con il tempo si rischia di eliminare lo strato idrorepellente che spesso riveste gli arredi per esterni. Per togliere, invece, le macchie di grasso dai materiali duri e tessuti si può utilizzare un panno imbevuto di trielina, evitando altri prodotti chimici. Infine, è bene ricordarsi che una sistemazione ragionata sul collocamento di mobili e oggetti può rivelarsi utile e comoda al momento del bisogno; si suggerisce, quindi, di riporre ombrelloni e tende da sole in alto o in fondo alla stanza e lasciare a portata di mano le sedie impilate, che magari possono servire nuovamente ed essere tirate fuori anche in una inattesa calda giornata di sole d’autunno inoltrato o in una primavera anticipata.

Read More

Svuotare la casa per far spazio agli ospiti

idem: 01/10/2017

Avere una stanza inutilizzata in casa propria può essere vantaggioso per poter stivare oggetti, indumenti o materiale che non si usa più ma allo stesso tempo è uno spreco di spazio e di soldi. Perché non pensare di affittare la camera in più con le nuove piattaforme online? La soluzione è davvero a portata di click, e dove possiamo mettere tutte le cose stipate nell’ambiente che si vorrà affittare? Senza dubbio da Easy Box self depositi, anche questo servizio è a portata di click. Grazie a Easy Box self depositi la stanza adibita a magazzino delle cose vecchie diventerà una preziosa fonte di reddito e i nostri oggetti saranno al sicuro in un box Easy Box. Potrebbe essere anche un’attività divertente allestire lo spazio affittato come meglio si crede sfruttandolo in ogni angolo, organizzare gli scatoloni, suddividere le cose da mettere nel box o quelle proprio da buttare, magari riordinando un po’ gli spazi si trovano dei vecchi oggetti legati a ricordi di gioventù. Tutti i box sono dotati di sistema di allarme 24/24, condizionati, così anche gli oggetti più preziosi o i mobili antichi non si danneggiano e si può accedere alle proprie cose quando si vuole! Ora non manca davvero niente per poter affittare la camera in più, una bella mano di pittura, dei mobili per arredare la camera, delle belle tende per renderla più accogliente e calda e un annuncio che descriva al meglio sia la casa intera sia la zona. E’ importante quando si affitta una parte della propria casa che la persona abbia tutti i comfort a cui è abituato, bisogna essere certi che la connessione funzioni bene, che il letto sia comodo, che l’aria condizionata sia funzionante. Se avete degli animali domestici, cane, gatto, uccellini o altro è sempre buona regola inserirlo nell’annuncio, così da poter avvisare il futuro ospite della presenza del vostro amico animale. Ora che tutto è pronto e non manca niente pubblicate il vostro annuncio e….buona fortuna!

Read More

Come gli imprenditori usano soluzioni di storage intelligente per potenziare il loro business

idem: 25/09/2017

Sempre più italiani stanno prendendo la decisione di mettesi in proprio. Quello che era visto come un business rischioso è ora la maggior forza nell’economia italian, le persone che lavorano in proprio trovano sempre nuove soluzioni per innovarsi ed andare avanti. All’inizio è stato difficile mettersi in proprio. Tra le difficoltà del mercato e il costo degli spazi le piccole imprese erano strette da numerosi costi ancora prima di iniziare. Ma l’era dei computer moderni e molti progressi tecnologici hanno cambiato tutto. Le piccole imprese ora sono addirittura gestite dal tavolo della cucina più che da costosi uffici e gli imprenditori usano un nuovo sistema di storage per potenziare i loro business. Il Selfdeposito I giorni in cui serviva un altro mutuo o un prestito solo per affittare lo spazio dove stoccare la merce sono finiti da tempo. La mancanza di spazio era una delle principali difficoltà delle piccole e medie imprese specialmente mano a mano che aumentava la necessità di magazzino. Grandi spazi per grandi imprese con grandi costi. Questo era uno dei maggiori blocchi per gli imprenditori che volevano buttarsi nel settore del  retail, delle spedizioni o altre attività che richiedessero il magazzino fisico dei prodotti. Molte persone hanno optato per soluzioni di storage casalinghe ma sono rischiose – avere troppa merce stoccata in casa è ingombrante e disorganizzato e rompe la linea di equilibrio tra casa/lavoro. Era molto stressante, causava spesso difficoltà impreviste e contribuiva a far andare peggio gli affari . Ora gli imprenditori usano delle soluzioni di storage alternative. Le soluzioni di storage intelligenti hanno creato imprenditori intelligenti che ora ne traggono vantaggio pagando affitti bassi per piccoli spazi che possono essere riempiti con molto stock. La soluzione del selfdeposito offre la possibilità di stoccare la merce in un ambiente sicuro e facilmente accessibile con grande accesso veicolare e uno staff di persone in grado di rendere tutto il più semplice possibile. L’avvento di internet, degli acquisti onlinee  delle consegne sempre più veloci ha oltretutto sovralimentato il processo permettendo a chi ha account Etsy o Ebay e il wi fi di gestire proficuamente un business dal proprio laptop o tablet, mentre i prodotti in vendita sono stoccati in maniera sicura in una location che garantisce efficienza nelle consegne quando gli ordini sono evasi. La vita imprenditoriale si muove continuamente e le soluzioni di selfdeposito aiutano questa’evoluzione.

Read More

Perché il selfdeposito dovrebbe essere inserito nel tuo business plan

idem: 28/09/2017

Stai per iniziare una nuova attività? Hai pensato a come farai con tutto il materiale e l’attrezzatura? Affittare un magazzino potrebbe essere un aspetto cruciale nel tuo business plan. Ecco qui alcuni vantaggi del selfdeposito per il tuo nuovo business: Rischi ridotti al minimo Con l’inizio dell’attività arriva il rischio che le cose non vadano non vadano proprio come avevi sperato. Nessun libero professionista ama essere legato a contratti rischiosi, ecco perché avere un selfdeposito significa poter aumentare o diminuire lo sazio quando vuoi senza essere legato a contratti di lunga durata Sfruttare la massimo lo spazio Se affitti un ufficio avere la possibilità di poter sfruttare al massimo lo spazio disponibile è quello a cui devi pensare. Se hai troppe carte in giro o cose ingombranti nel tuo ufficio, stai essenzialmente sprecando il tuo denaro. Lo spazio può variare e soprattutto quando decidi puoi diminuire le dimensioni del tuo ufficio o prendere altro personale invece di avere un grande spazio occupato da materiale inutile e ingombrante. Espansione Il beneficio maggiore è che non c’è bisogno di spostare la location della tua impresa con il magazzino. Una volta che hai acquisito un buon giro d’affari e di clientela che sa dove trovarti, cambiare location potrebbe essere estremamente rischioso. Anche il tuo staff potrebbe avere dei problemi nella quotidianità se decidessi di cambiare sede. Avere un selfdeposito significa che se il business aumenta traslocare non deve essere per forza la prima opzione. Sicurezza Sarai sempre tranquillo che non succeda niente al tuo ufficio, la maggioranza della tua attrezzatura e merce è stoccata all’interno di un magazzino sicuro dove è altamente improbabile che venga manomessa. I nostri selfdepositi hanno telecamere attive 24hsu24 per monitorare ogni attività sospetta così come porte allarmate per ogni box. Vogliamo proteggere i vostri beni con grande cura. Roma, Milano Genova o Torino se la tua attività è in una di queste città vieni a farci visita e ti illustreremo le migliori opzioni per te oppure visita il nostro sito web www.easybox.it

Read More

Considerazioni sullo spazio quando si aspetta un bambino

idem: 29/09/2017

Sia che si tratti del tuo primo o del terzo bimbo, niente ti può preparare al rimescolamento totale della vita che un bambino ha sull’intera famiglia. Insieme alla stanchezza, allo stress e all’ attenzione costante arriva lo sforzo di dover creare nuovo spazio per rendere la casa accogliente per il nuovo arrivato. E’ chiaro che magari vuoi conservare tutto l’abbigliamento dei tuoi figli più grandi che ormai sono cresciuti, però tenerli in casa mentre aspetti che il nuovo nascituro cresca non è sempre la soluzione più pratica! Con Easybox affittare uno selfdeposito è sicuramente meno costoso che comprare mobili nuovi o un intero nuovo guardaroba e potrebbe essere la soluzione migliore a lungo termine. Non solo non devi più pensare a dare via gli abiti vecchi o i mobili ma neanche a dare via oggetti che potrebbero essere pericolosi per il bimbo piccolo. Magari hai in casa dei pezzi con spigoli appuntiti o che sono instabili quando sono chiusi?Potrebbe essere una buona idea immagazzinarli lontano fino a quando il tuo bambino non capirà i pericoli o ciò che non deve toccare e questo ti aiuterà anche ad avere un po’più di spazio per giocare con il piccino. Se stai considerando di depositare i tuoi mobili pensa a quelli che usi ogni giorno e quelli che non usi. Anche se non vuoi sbarazzarti di tutti i pezzi insieme, un selfdeposito può darti la libertà di riportarli a casa in qualsiasi momento. Pensa inoltre agli oggetti che usi di frequente, è improbabile che userai il frigo per le birre o la macchina per i popcorn nei prossimi mesi quindi puoi guadagnare spazio e immagazzinarli temporaneamente. Renditi la vita un po’ più semplice e affitta un selfdeposito oggi stesso. Puoi trovare Easybox a Roma Milano Genova e Torino e in ogni città è facile da raggiungere soprattutto in questo momento che hai tante altre preoccupazioni. Se passi da una delle nostre filiali vieni a farci visita e verificheremo insieme diverse possibilità di deposito oppure vai sul nostro sito www.easybox.it

Read More

Chiamaci ora al

800 202 662 Se chiamate dall'estero utilizzare: +39 02 61868290

Chiamaci subito per ricevere un'offerta telefonica esclusiva.

Utilizziamo i cookie per garantirti un utilizzo sicuro ed efficace del nostro sito. Trovi tutti i dettagli qui Informativa Privacy Del Sito.